TTTATTOO: The temporary tattoo store

Ciao a tutti, ragazzi e ragazze! 
Ebbene si , questo post lo dedico a tutti, perchè parliamo di tatuaggi! 

Quanti di voi hanno sempre pensate di farsene uno,ma la paura del dolore, di infezioni, del fatto che siano definitivi, o che magari potreste pentirvene.. vi ha bloccati? 
Io ho trovato un sito..che permette l'applicazione dei tatuaggi temporanei... 
Eh .. adesso starete pensando ...beh e che novità c'è? 
La novità di tttattoo sta nel fatto che dal sito potete creare voi quello che più vi piace, personalizzarlo! Proprio come ho fatto io, creando il logo della mia pagina. 
In questo modo potete incidere le vostre parole sulla pelle e solo per un breve periodo.
TTTattoo è un’impresa produttrice di tatuaggi temporanei situata nella bellissima Barcellona, Spagna, che disegna e commercializza tatuaggi temporanei originali e personalizzati per adulti, bambini e adolescenti.

La squadra TTTattoo è formata da persone con diversi profili ma con un unico denominatore: la passione per l’arte e il disegno grafico e la certezza che qualsiasi business che si rispetti debba porre in primo piano la fiducia e la qualità del servizio al cliente.
Personalmente ho avuto un ottimo rapporto non solo con l'azienda, molto disponibile, ma anche con la semplicità del sito che mi ha permesso di creare e personalizzare il mio tatuaggio! 


Inoltre come si vede dal video mi hanno anche ritagliato già le scritte per la semplicità di applicazione. 
Io ho scelto quelli per dita. 
Le foto parlano da sole.. e nel video spiego come applicarli! 


Grazie ancora a tutti e per qualsiasi info sono qui per chiarirvi ogni dubbio! 
Un bacione Love nail art <3

Commenti

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir