Ciao ragazze ciao ragazzi!

Oggi vi riparlo ancora dio uno dei brand più conosciuti sul mercato: CLARISSA NAILS!
Già in passato vi ho parlato del loro kit di semipermanente realizzando qualche nail art e devo dire che come la maggior parte delle cose che propone, mi sono trovata benissimo.
Se ne avete davvero l'opportunità provate assolutamente ( non potete farveli sfuggire per nulla al mondo) i loro glitter, di una consistenza e colori unici !
Ma prima di mostrarvi il "bottino"vi mostro un pò di stiamo parlando...
La Choice srl nasce nel 1982 da un’idea innovativa e vincente di Sofia e Calogero Ciaccio. Un’azienda che si dedica alle donne, alla cura della bellezza e dell’estetica con la produzione e distribuzione di prodotti per la ricostruzione delle unghie, ma anche per la cura del corpo e per la cosmesi a tutto tondo.
A guidare l’azienda, che ha una storia consolidata, ma che si distingue nel panorama internazionale e italiano per la continua ricerca di nuove tecniche e materiali, c’è Calogero Ciaccio, la cui pluriennale esperienza nel campo dell’estetica costituisce il punto di forza dell’attività della Choice.
Detto ciò. inutile sottolineare CHE I LORO CORSI REGIONALI SONO RICONOSCIUTI E RENDONO APPUNTO IL TITOLO PRESO COME ACCREDITATO! 
Clarissa Nails è una delle scuole per la ricostruzione unghie accreditate per il corso riconosciuto dalla Regione Lazio. Con il corso regionale  è possibile conseguire l'attestato per l'apertura di un centro di ricostruzione unghie, senza dover frequentare il corso da estetista della durata di tre anni. Il programma, studiato per garantire alle partecipanti una formazione completa e altamente professionale, si articola in una serie di lezioni teoriche e pratiche. Oltre all'insegnamento della tecnica di ricostruzione unghie in gel e acrilico, sia con l'uso delle tip che delle cartine e a elementi di nail art, per i quali sono previste ore di laboratorio, il corso si articola anche in lezioni di anatomia dell'unghia, di chimica e cosmetologia, di igiene e dermatologia. Completano il percorso di formazione lezioni di diritto, di inglese e di marketing per permettere alle allieve di acquisire la conoscenza necessaria per aprire e gestire un centro di ricostruzione unghie. Le lezioni sono tenute da personale altamente qualificato, che resta a disposizione delle allieve anche a corso concluso, per fornire assistenza e supporto nell'avvio dell'attività.
Le lezioni inizieranno il giorno 8 Ottobre e si terranno presso la sede di Roma lunedì e martedì dalle 9 alle 18, il mercoledì dalle 9 alle 13. Corso regionale suddiviso in moduli:

 - Area tecnico scientifica: anatomia, fisiologia e dermatologia.
 - Area tecnico operativa: pratica con gel e acrilico, trattamento dell'onicofagia e nail art.
 - Area socio culturale: marketing e comunicazione.


Passiamo adesso però tra tutto quello che mettono a disposizione a quello che ho provato io in questa occasione!  
 Purtroppo è avvenuto un piccolo inconveniente durante il trasporto con il corriere e lo smalto China glaze è arrivato aperto, sporcando tutti i volantini e cataloghi che mi avevano inviato e le confezioni di gel... ma fortunatamente son riuscita a rimediare... anche i fantastici glitter sono salvi! 
- gel automodellante trasparente
-gel automodellante pink 
-smalto china glase 
-smalto nail art turchese 
-glitter a scaglie fuxia



I gel sono davvero di ottima qualità mi sono trovata davvero molto bene ad utilizzarli e rendono la ricostruzione semplice anche per chi è alle prime armi, facilitando appunto lo spostamento del gel senza che coli e rendendo anche una consistenza autolivellante che r
riduce anche i tempi di limatura perchè il gel si adatta davvero molto bene. 















Qui vi mostro i gel :
Il gel OPTIMA  trasparente come dicevo ha davvero un'ottima qualità ed è automodellante catalizza in lampada UV 120 secondi.


Il vasetto è dotato di un piccolo coperchio aderente che non farà seccare o catalizzare il gel, mi raccomando tenetelo sempre lontano dalla lampada.


Questo è il gel automodellante Pink e catalizza in lampada UV per 120 secondi ottimo come camoufage o copertura dell'unghia naturale 

Prossimamente in pagina ci saranno nail art create con lo smalto china glaze e quello per nail art ovviamente vi darò anche indicazioni per l'utilizzo dei glitter con qualche step by step.
Vi lascio tutti i recapiti dell'azienda e ricordate sempre che LA FORMAZIONE è FONDAMENTALE PER QUESTO LAVORO , 
Vi abbraccio Love nail art ! 

Clarissa Nails S.r.l.
Via di Scorticabove 145 - 00156 Roma
tel +39 0641206087
 fax  uffici +39 0641218392
fax ordini +39 064103193

Segreteria generale:
segreteria@clarissanails.it

Info corsi & tecniche:
info@clarissanails.it

Responsabile clienti estero:
Marija Spirkovska  
m.spirkovska@clarissanails.it 
export@clarissanails.it

Clienti Italia:
d.cerasia@clarissanails.it
Se sei estetista, parrucchiere, manicure, truccatore o persona fisica ricerca il tuo distributore nella sezione Clarissa in Italia.

Ufficio stampa:
ufficiostampa@clarissanails.eu

Punto vendita Sede :
puntovendita@clarissanails.it 
La Brasiliana:
info@choicesrl.it

Invio Curriculum :
curriculum@clarissanails.it

Apertura Clarissa Point:
clarissapoint@clarissanails.it



Commenti

  1. Non conosceva questa marca ma devo dire che ogni volta che leggo le tue recensione resto sempre colpita perchè non solo spieghi dettagliatamente il prodotto ma mi metti curiosità pur non avendo un briciolo di unghie ihihhihihihih :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero di cuore, mi fa piacere che le mie review possono essere utili e soprattutto sono apprezzate da tt voi che mi seguite con affetto <3

      Elimina
  2. Complimenti ancora una volta, avevo già letto la tua review sui semipermanenti aspetto di vedere cosa creerai con gli smalti. spero una cosa semplice così potrtò riprodurla anche io . baci baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro orami lo sapete tutte , la formazione è fondamentale! grazie di seguirmi così tanto <3 ed essere così affettuosa

      Elimina
  3. Gli optima sono buoni io li uso spesso

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir