Jealousy professional nails and beauty


Ciao a tutte ragazze e ragazzi, oggi ho il piacere di parlarvi di un'azienda molto professionale che si occupa della bellezza delle donne, ma soprattutto delle unghie! 
Sto parlando di jealousy nails! Girando appunto sul web mi sono imbattuta in questa azienda e ho trovato delle recensioni ottime, così un pò come san Tommaso ho voluto "provare" di persona. 
Arrivato il pacchetto avevo gli occhi a cuore per i prodotti, e la loro qualità. 
Però onestamente al mia solita premessa che LA FORMAZIONE  è fondamentale, non ci si deve improvvisare onicotecniche! ( Lo dirò all'infinito perchè ricevo decine di mail con le frasi del tipo" mi elenchi cosa mi occorre per fare una ricostruzione oppure un semipermanente?" Ecco, se non lo sapete ... vuol dire che non sapete neanche come utilizzarli i prodotti. Detto ciò ecco il video presentazione dei prodotti perchè sicuramente la visione sarà migliore della mia sola spiegazione. 



Scheda tecnica prodotti presentati: 
Igicos: igienizzante per mani, indispensabile prima di iniziare qualsiasi tipo di lavoro costo 4euro

Base gel: (30 ml) a bassa viscosità ideale per unghie difficili con strature, la sua consistenza permette infatti di raggiungere anche le zone con avvallamenti . Eliminare dopo la catalizzazione la dispersione. catalizza in lampada Uv 2 minuti, in lampada led 30 sec. costo: 39.00 euro

Monofasico varnish blue : é un gel ad altissima viscosità ha un colore chiaro azzurro che svanisce durante la catalizzazione divenendo  trasparente. E' un prodotto unico che non può mancare mai, ideale per le unghie più difficili o per le nuove formeo per esaltare la bellezza dell'unghia naturale per una copertura, E' un prodotto unico perchè appunto monofasico e per questo non necessita di base e di sigillante. Costo: 30 ml euro 48.00

Pastel pink: é un gel costruttore automodellante colore rosa, dona all'unghia un aspetto lattiginoso porcellanato assolutamente naturale, ottimo per le coperture naturali o come base per la miscropittura, colore garantito per oltre 4 settimane! Polimerizza in lampada Uv 2 min in lampada led 30 sec. vasetto da 30 ml costo: 45.00 euro

sigillante shiny gloss: E' un sigillante senza dispersione, si consiglia un doppio passaggio di prodotto per garantire una migliore brillantezza ed un effetto extra gloss. Non opacizza e non crepa, si consiglia di lasciarlo catalizzare 2 minuti in lampada uv o 30 sec in lampada led e sigilla perfettamente ogni lavoro. 
L'odore è un pò forte a mio parere, ma dopo la catalizzazione svanisce e l'unghia non ha nessun odore, ma è stato notato anche da una cliente, per questo ho deciso di scriverlo qui. 

Color gel rubino: Questo color rosso rubino ideale per ogni stagione e si abbina perfettamente con uno dei loro slogan " indurre in tentazione non è peccato!" con un solo passaggio si avrà un colore pieno e intenso.
costo 9.90euro.

Come si vede dalla foto,la copertura è ottimale e la mano ha sicuramente unì'eleganza unica! 
 Ma è possibile trovare sul loro sito o catalogo è possibile trovare tutti gli altri colori e non solo, anche quelli metalizzati altamente pigmentati o la novità del mono gel, che non hanno bisogno di sigillante e sgrassante con un effetto bagnato che dura 15/250 giorni per quelle donne che vogliono cambiare spesso ma restare sempre in ordine e di pari passo con le nuove tendenze!

In questa foto si può vedere l'effetto naturale del gel pink in questo caso applicato con una french bianca. Unica ed elegante è sicuramente tra le manicure più richieste ed un effetto make up tanto naturale aiuterà anche per il futuro refill alla cliente e a non far vedere subito il distacco della ricrescita, una mano così può essere presentata anche da una sposa che non ama i decori ma la sola semplicità! 


Qui invece carico il video con i passaggi per effettuare un allungamento con cartina con metodo monofasico






Spero che le immagini e i video possano rendere bene l'idea della qualità dei prodotti, lascio ancora tutti i link dell'azienda : 

Informazioni generali
e-mail: info@jealousynails.it

Tel: 06 82.08.70.98 
06 82.08.41.48

Fax: 06 89.28.15.13


Grazie a tutti e grazie soprattutto alla fiducia dell'azienda, sul blog nelle barre laterali troverete anche il loro sito diretto,  da dove poter accedere in qualsiasi momento.
Baci LOve nail art <3




Commenti

  1. Ottima review completa e chiara! il video presentazione è stato davvero utile per conoscere bene i vari prodotti. e condivido il pensiero della formazione e mi fa piacere che lo hai sottolineato! troppe si improvvisano e rovinano le mani come è successo a me! complimenti davvero hai reso benissimo e in modo chiaro l'idea dei prodotti e la filosofia di questa azienda!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per la recensione davvero molto dettagliata e precisa come ogni cosa che fai! Complimenti

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir