LEGAMI per la vita, legami E' uno stile di vita



Nasce a Milano il 29 aprile 2003, da un viaggio, da un sogno.
Le nostre risorse sono la fantasia, la voglia di fare, i sacrifici.
Siamo giovani e crediamo in quello che facciamo, siamo curiosi e le difficoltà ci rendono forti.
Siamo sognatori, siamo viaggiatori, siamo liberi.
Siamo affascinati dagli scrittori, dai musicisti, dai cantautori, da tutti coloro che vivono con passione e che riescono a trasmetterci il loro entusiasmo.
Leggiamo i loro libri, ascoltiamo i loro racconti, la loro musica.
Ci fanno emozionare, ci spronano a guardare, a cercare.
Ci aiutano a credere, a non fermarci, a vivere.
LEGAMI E' UNO STILE DI VITA.




Legami in oltre 10 anni di attività è diventata leader assoluta in Europa nello sviluppo e produzione di idee di cartoleria, stationary, accessori, design. In grande espansione sul mercato internazionale è oggi un punto di riferimento per tutte le aziende che operano nel settore.

Un catalogo completo che soddisfa il mondo delle librerie e dei concept stores per la qualità dei prodotti, per la qualità dei materiali e per l’unicità delle idee.
L’eccellenza sia a livello di prodotto, di procedure e qualità del lavoro, è perseguita in ogni momento e in ogni ambito in cui operiamo ed è la nostra garanzia verso tutti i nostri clienti.

Legami per la vita è una campagna nata con il fine di prestare aiuti e sostegno ad associazioni di volontariato che prestano soccorso senza discriminazione alcuna, sia essa razziale, religiosa, filosofica o politica, a tutti coloro che vivono in situazioni di crisi.
Unicef, Cesvi, Spazio Prevenzione Onlus, sono solo alcuni dei nostri partner, in cui crediamo e che sosteniamo attivamente sia economicamente sia sul campo.
Questi i motivi che mi hanno fatto scegliere questa azienda, e il motivo per il quale vi parlo di loro con immenso piacere! 
Ora vi mostro cosa mi è stato inviato: 
OROLOGIO

Questo grazioso orologio sveglia dal designe molto carino a forma di "casetta" è dotato appunto anche di allarme regolabile, come vedete all'interno una delle lancette ha la forma di un uccellino. Anche se piccolo ha un suono forte ed è molto pratico da poggiare sul comodino. Invece di utilizzare il cellulare come sveglia, è possibile avere questo sempre a portata di mano! 
Lo trovo davvero creativo, mi piace molto. 

                    ORGANIZER
Questo travel organizer azzurro e fuxia sarà invece un valido compagno di viaggio per quest'estate, per i documenti,carta di identità carte d'imbarco ecc... 
é davvero di un'ottima qualità e molto resistente, oltre che essere alla moda e dai colori giovanili e molto fashion. 
Lo userò parecchio! davvero molto pratico e portabile in borsetta, o marsupio. 





BALSAMO LABBRA: 
Questi due balsamo labbra, sono quelli che ovviamente si avvicinano di più al mio mondo, è un burrocacao 100% MADE IN ITALY con il 75% di ingredienti di origine naturale!! I due "sapori" sono "Natural drop" e ""watermelon", onestamente li trovo molto idratanti e per una questione di gusto personale, preferiro quello azzurro natural drop( odora di vaniglia) .



BORSA:
Questo accessorio è perfetto per uscire e portare con sè il necessario, ha la giusta dimensione, per la spiaggia, il tempo libero, da abbinare su un pantaloncino o sul costume! 
Le righe poi.. sono un must di stagione e il suo designe con il bottone in basso è' essenziale ma elegante! Insomma perfetta! 






Io sono molto soddisfatta e presto vedrete anche qualche outfit vacanziero proprio con questa borsa! 
Vi lascio i link dell'azienda perchè questo è solo una piccolissima parte dei loro splendidi accessori... 
andate a dare un'occhiata! 
o la loro pagina facebook 
Un abbraccio grande! Love nail art <3 

Commenti

  1. Wau che dire veramente ottima recensione e i prodotti sono veramente favolosi,corro a dare un occhio alla loro pagina :)

    RispondiElimina
  2. Complimenti e poi sono prodotti ottimi

    RispondiElimina
  3. Conosco Legami, trovo molto carini ed utili i loro articoli :-*
    http://piubuonepiubelle.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir