Autunno in punta di dita

L'abbiamo tanto atteso, il caldo proprio non ci piaceva più... E adesso che l'autunno è arrivato stiamo pensando a tutti i buoni propositi che ci eravamo prefissate! Cambio look... Unghie nuove pronte per l'ufficio.. Ma quali sono i nuovi trend di stagione? Ormai ci siamo lasciate alle spalle i colori neon ed extra cool di ogni tinta, utilizzati in estate, e facciamo strada alle nuove mode con colori autunnali tenui che vanno dal classico bianco latte fino al malva,corallo, amarena e mora!
Extra sensualità quindi sia per le tinte labbra che per le unghie. 
Questo infatti, è il periodo delle nuove uscite, in cui le aziende lanciano le nuove linee di colori. 
Guardiamo un po' insieme qualche suggerimento per delle mani al 🔝!


Che siano corte o lunghe non importa, basta avere una mano curata senza pellicine e pelle morbida ed idratata. Sicuramente chi ha preso il sole inizierà ad avere uno schiarimento della pelle e il mio consiglio è di effettuare uno scrub anche alle mani. 



Delicatissime le nail art su anulare con tecniche russe, che alternano colori nude con decorazioni a colori dark. 



 
Ma ovviamente sono sempre molto apprezzati i riferimenti autunnali con tecniche diverse, che siano in micropittura o stamping come questa bellissima realizzazione per Moyou Italia. 


Scale di colori abbelliranno le vostre mani in questa stagione pre invernale in cui sarà stupendo mostrare una sfumatura di tutti i colori dal più scuro al più chiaro passando di unghia in unghia! 
Preparatevi al relax... Copertina, tisana, e Netflix stiamo arrivando! 🤩 E un paio di biscottini non li mettiamo!!????? 🤣 



Baci baci Love nail art 🎨 



Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir