Color On Professional: Coupon sconto

Ciao a tutte ragazze, eccomi di nuovo a parlarvi di , Color On Professional, cliccando su questo link verrete reindirizzati al mio vecchio post in cui ne ho parlato e ho creato anche un video tutorial dell'applicazione.
All'inizio anche io ero titubante sull'applicazione e sul  risultato,ma dopo averlo provato posso dire di aver dimezzato i tempi di preparazione del make up soprattutto quando sono di fretta.  Per questo motivo ho girato il video e seguito le istruzioni specificate sulla confezione per mostrarvi il risultato, ed ho solo un rammarico..di aver girato il video con il colore marrone che era più soft, e non con quello viola, che sui miei occhi aveva un aspetto ancora più evidente. Ma non temete... presto vi mostrerò qualche make up anche con quello, se non ricordate potete riutilizzarlo x almeno 10 volte!!
Ho notato che con questo caldo, non mi va di mettere il fondotinta e applicare velocemente un pò di ombretto in questo modo e un pò di mascara da un aspetto più curato ed un ottimo risultato. E' chiaro che chi è truccatrice o è abituata alle applicazioni con i pennelli ed ombretti shimmer, Color On può apparire come "strano", ma tante signore e ragazze che non sanno "maneggiare" pennelli e sfumature lo hanno trovato pratico! Ed io concordo con loro! Non siamo mica tutte delle esperte!
Veniamo allora alle cose belle per voi... vi piace? Avevate pensato di acquistarlo? Ferme lì... Ho un COUPON sconto x voi
basterà digitare LOVENAIL   nel campo VOUCHER a chiusura carrello dopo la scelta degli articoli sui siti www.easycolors.it www.coloronpro.it Questo codice da diritto ad uno sconto del 20% sugli acquisti, preciso che si applica anche sopra gli acquisti di due confezioni dove già sono in omaggio le spese di spedizione! 
La validità decorre già da adesso e durerà fino al 06/07/14.
Allora ? Cosa state aspettando? 



Oltre ai classici colori potete anche "osare" con qualche patch più originale per l'estate ed avere un look assolutamente favoloso ed unico! Come vedete un make up complesso di può realizzare in pochissimi minuti! 




Guardate questo viola e blu che intensità! 
Ancora una volta vi ricordo il codice sconto da inserire LOVENAIL ! Cosa aspettate!!! Un bacio Love nail art <3 



Commenti

  1. Ho sempre fatto delle smorfie davanti a questi patch XD
    però devo ammettere che per chi non ha molto tempo o per chi non sa maneggiare i pennelli, forse è la soluzione migliore :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ero titubante na davvero alcune ragazze nn sanno sfumare ne truccarsi e x loro è stata una bella sorpresa ;)

      Elimina
  2. ah lo volevo io! grazieee mille lo useròòò

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir