Lush Italia: skin care estate - leggi e vedi il video per sapere cosa mi è successo!

 


Ciao a tutti ragazzi e ragazze, animali, folletti e fatine! Se stai leggendo questo post sicuramente hai visto il mio video, e se non lo hai fatto leggi qui e poi vai a vedere il video! 

Entusiasta come sempre, un giorno ho deciso di comprare ( nonostante avessi molti prodotti a casa ) qualcosa per la mia skin care, ma in quei giorni faceva davvero molto molto caldo e qualsiasi cosa mi si appiccicava in faccia, dava un senso di oleoso e pesantezza. Insomma, non sopportavo nulla! Passo davanti Lush e mi ricordo dei suoi cosmetici freschi, molti vanno anche in frigo! Nonostante siano costosetti, decido di fare la mia spesa. 

Cerco di scegliere da sola, perchè sapete.. quando entate da Lush ti placcano tipo player di football...      "prova questo" "sciacqua sotto la fontana!" e non puoi neanche dire: "mi spiace sono allergica" perchè sono assolutamente naturali, e tu cara amica, amico, canguro e facocero, sai bene che non avrai una reazione allergica, ma semplicemente non vuoi provarlo, perchè sai che lo amerai, e poi chiederai il prezzo.. e SBAM!  penserai "sono povera".. 

Quindi aggirandomi come un furetto tra i reparti cerco qualcosa di economico, punto su 3 cose: 

JADE ROLLER 

E' un detergente per il viso. Pensate tonifica e massaggia in un colpo solo! Che culo! 11 euro..

 Il commesso mi rassicura che durerà molto ed è ideale in questo periodo estivo. 

Mi da piccoli consigli, suggerendomi di non usare acqua per l'utilizzo ma di far uscire la sua "crema" semplicemente strofinandolo tra le mani. 

Effettivamente ... funziona! pelle morbidissima! 

  • l'olio di Marula, ha un azione elasticizzante
  • la menta piperita stimola la microcircolazione
  • l'acqua di rosa equilibria l'incarnato, mentre i fagioli massaggiano delicatamente il viso



DISCHETTO STRUCCANTE (RIUTILIZZABILE) 


Adesso arriva il bello, il favoloso commesso mi dice "costa solo 2,50 puoi riutilizzarlo 5, 6 volte. Strucca benissimo è pratico, fresco ha un ottimo detergente lenitivo all'interno.

Ok penso, butta nel carrello.. 

  • l'olio essenziale di ylang ylang equilibria l'incarnato
  • l'infuso di orchidea rinfresca la pelle 
  • leggermente esfoliante, in quanto i fagioli cannellini macinati rendono la pelle liscia
Quando ho girato il video ho effettuato la prima applicazione, ed era veramente originale poter riutilizzare più volte il prodotto. Ripongo il tutto e quando dopo quache giorno prendo il dischetto... Bleaah ! come diceva mio nonno " chest' è merd e pappagall!" 😂😂😂😂😂😂

Ma si ! scherziamoci su ... guarda il video per vedere la mia delusione! non aggiungo altro! Ho già steso troppe parole per questo prodotto!




BRUSH STROKER MASCHERA VISO




Dato che avevo acquistato anche un barattolo grande di scrub corpo (ma vi parlerò di questo prodotto in un'altra occasione), il simpaticone del commesso mi ha regalto un piccolo campioncino di questa maschera viso. Quando l'ho provata, ho pensato, !eh bravo Arturito del negozio! " 
(ovvio che non si chiama così ma mi sto palesemente ispirando alla Casa di Carta) 

  • acqua di rose per riequilibrare, calmare, lenire e nutrire.
  • la glicerina mantiene la pelle elastica
  • olio essenziale di cedro ha un profumo unico e riequilibria il sebo. 
Insomma tra tutte, questa è stata la mia preferita! 

Credo di avervi detto ormai tutto, Lush lo consiglierò sempre come brand, ma come sapete sul mio blog mi piace essere spontanea, ridere un pò.. insomma una "pagliacciotta" 

Baci baci Love nail art

Voglio sapere i vostri prodotti promossi e bocciati di Lush!!!!!!! commenta e spollicia che non si paga! Nun' t piglià paura ! 😆😆😆😆😆😆😆😆

Commenti

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir