Colori acrilici By Americanails

Ciao a tutte ragazze, come avrete capito oggi parliamo di colori acrilici! 
Ormai tutte amano farsi decorare le unghie nei modi più strani, moda che ovviamente è stata importata dall'america, e  oltre al solito one stroke con i suoi fiori ci si può finalmente sbizzarrire! 
Ma oltre la manualità e tecnica occorrono anche i pennelli adatti e soprattutto i colori acrilici adatti. 
Che siano duraturi, ma anche adatti e di massima coprenza per quello che dobbiamo realizzare. 
Come molte altre ragazze, i primi tentativi sono stati quelli con i famosi tubetti Polycolor che si trovano in colorificio, per poi passare ad alcuni specifici acquistati nelle fiere del settore, del mondo dell'estetica e della nail art, ed effettivamente anche con quelli la differenza qualitativa si vedeva eccome! 
Poi un giorno quasi per magia... mi si è aperto una piccola porta....ho sbirciato.. e ho spalancato quella porta! 
Così ho avuto modo di provare i colori acrilici di Americanails! 
Non un piccolo tubetto... ma ben 15ml ed assolutamente pronti per decorare le unghie, solo per qualche linea più sottile ho leggermente diluito una parte di prodotto.
A differenza degli altri colori non si secca subito, quindi da la possibilità al decoratore di prendersi tutto il tempo necessario per il decoro senza aggiungere e sprecare il colore,inoltre è possibile decorare più unghie e più mani sempre con la stessa quantità! 


Credo che le immagini di questi step by step che ho realizzato, possano rendere l'idea di quello che possono fare e se guardate sulla pagina di Americanails potete trovare lavori eccezionali e tutte le info anche sui corsi!


come potete vedere è persiste su qualunque superficie, questo è il gel effekt uv di americanails super glow! e i colori acrilici reggono benissimo! 



Insomma vi lascio solo alle immagini del video step by step della nail di Nemo! 


E vi annuncio che presto ci saranno altre novità firmate sempre ... Americanails!!
http://www.americanails.net/
Correte a vedere i nuovi arrivi!! Baciii Love nail art <3











Commenti

  1. Io a volte uso quelli cinesi ma si crepano..questi effettivamente sono piu grandi la resa mi sembra migliore

    RispondiElimina
  2. assolutamente questi non crepano come puoi vedere dalla immagini e li ho utilizzati sia su smalto tradizionale ke semipermanente che gel! effetto e resistenza garantiti !!v

    RispondiElimina
  3. Che belle mani!
    Cara se ti va partecipa al fantastico giveaway sul mio blog!

    http://loshoppingaitempidellacrisi.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie infinite del complimento passo sicuramente anche da te ^_^

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir