CACO DESIGN: il logo sulle mie dita



Ciao a tutte ragazze, oggi vi parlo e vi mostro dell'outfit creato in collaborazione con un'azienda di gioielli Caco Design
Quest'azienda giovane composta da due donne, due giovani mamme,che  nell’ottobre 2009 per gioco e per idea di Giuliana Archetti e Chiara Allegri due grandi amiche mamme di due bambini coetanei Camilla e Niccolo’.
Dalla combinazione di Cami e Cocò nasce CACO DESIGN, un marchio in cui gli oggetti prendono vita come luminosi gioielli in plexiglas con declinazioni cromatiche e dimensionali: una coppia di deliziosi personaggi, due bambini stilizzati che partecipano accessori, gioielli, borse, cinture, complementi di arredo.
 
il bracciale ke ho ricevuto io è carino, ma penso che sia destinato ad un pubblico molto giovane, il mio è il bracciale calza mami, colore azzurro baby http://www.cacodesign.it/prodotto/bracciale-calza-cami/ ed è un Bracciale Lycra  con soggetto Cami in plexiglas in fantasia, molto estivo, pratico, ma decisamente troppo caro a mio parere (il suo costo è di 10euro) !
Guardando il loro sito, ci sono sicuramente prodotti e idee originali,e sicuramente potrete trovare qualcosa che faccia al caso vostro, di mio gradimento e davvero carini sono gli accessori (soprattutto le borse molto belle), e i portachiavi con una preferenza per il bassotto!! 
Detto ciò vi mostro cosa ho deciso di ideare per questa azienda e personalizzare ancora di più il mio bracciale con il mio mondo, la nail art! 

Ho così ideato questa nail art! Un effetto shade di azzurro e blu e sull'anulare invece un effetto shade azzurro su base bianca... il disegno? 
Ovviamente tutto ispirato a Camilla!! Ho riprodotto con colori acrilici il logo di Caco designe, ed insieme al mio bracciale fa davvero tendenza! 
Qui potete anche vedere la confezione davvero originale a forma di Cami dove è incastrato il bracciale, e come vedete la produzione è assolutamente MADE IN ITALY! 


Questa è anche la loro pagina facebook https://www.facebook.com/cacodesign/timeline se volete seguirli, e guardare anche da lì tutte le loro creazioni. 
Vi abbraccio, e per qualsiasi info sono sempre a disposizione, Love nail art <3



Commenti

  1. che bella la nail! Ho visto il loro sito 10 euro è troppo anche sec me, cmq molto + carini gli orecchini e l'idea mi piace ^_^

    RispondiElimina
  2. grazie dei complimenti , si infatti ho scritto nel post che sicuramente sul sito è possibile trovare qualcosa di bello che si adatti alle vostre esigenze, tutto sommato sono soddisfatta anche del confronto con la nail ^_^ effettivamente visto così il bracciale risulta glamour! ^_^

    RispondiElimina
  3. ciao!!!! Sì concordo con te sul bracciale ma la nail art è qualcosa di meraviglioso!! Io sono negatissima con le unghie, mi piacerebbe tanto imparare a fare qualcosa ma proprio non sono portata!
    Complimenti ancora ^_^
    Andrea!
    http://lipstickrouge.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir