WB World of Beauty

Ciao ragazze mamma mia questa recensione mi mette tanto di buon umore e mi entusiasma tantissimo!
Conoscete la World  of beauty? Beh se non la conoscete andate a visitare il loro sitohttp://www.worldofbeauty.com/index.php/it/ .
Dall’esperienza di aromaterapia, rimedi erboristici e sistema vegetale delle cellule staminali, sono le carte vincenti che hanno posto la world of beauty  ai primi posti perla cura della bellezza. Da oltre 40 anni perfezionano la loro filosofia “di riparazione della pelle”  ed oggi è la scelta professionale per  gli esperti del settore Spa e medical spa, dato che “ogni pelle merita il meglio “!

E dal 1969  che Mme Fiorenza porta avanti i suoi principi facendo nascere la prima linea “para medicali” al mondo conosciuta come “cosmeceutica”
Mi è  stata inviata una confezione grande di body scrub Argan (bio cellulare  corpo pelle compatta) ed è descrivibile solo con una parola:  STRAORDINARIO!
Il trattamento  compattante, tonificante ed idratante intensivo per il corpo da applicare 1-2volte alla settimana sulla pelle secca o umida, massaggiare e risciacquare con acqua tiepida.
Con le vacanze la mia pelle era diventata secca e soprattutto depilandomi spesso si erano formati anche un po’ di inspessimenti  in alcune zone, è bastata davvero una sola applicazione  di questo gommage per riavere  la pelle liscia ,morbida, compatta, detersa e luminosa. 

Ricca di olio biologico, certificato di Argania Spinosa, nta per le sue proprietà emollienti, nutrienti e toniche della pelle.
Gli altri campioni pervenuti sono crema corpo lipolitica- che ha una doppia azione:  lipolitica e contro gli inestetismi   provocati dalla cellulite. A base di estratti naturali e BIO, dona un aspetto levigato ed elastico alla pelle.
Crema corpo tonificante lift-up-un meraviglioso cosmetico  tonificante corpo, gluteo , seno che combatte la perdita di tonicità
Crema corpo vaniglia polinesiana-un emozione sensoriale unica adatta a tutti i tipi di pelli. Il mio fidanzato non finiva + di  odorarmi tanto ke emanava un profumo gradevole   e grazie ai preziosi enzimi attivi e acido jaluronico dona un aspetto vellutato e morbido.
Crema professionale corpo- adatta per ridurre gli inestetismi della cellulite, i gonfiori e le gambe stanche addirittura per il doppio mento.
Insomma il mio voto è 10/10  assolutamente meritato!!
Lascio ancora i loro contatti https://www.facebook.com/JAMULULUR
Vi abbraccio e li consiglio apertamente  baci gabry 



Commenti

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir