GOMITOLI.COM

Ciao a tutte/ tutti , ho il piacere di presentarvi i filati e la lana di Gomitoli.com! L'azienda mi ha gentilmente inviato un campone di  lana x la realizzazione di un oggetto personalizzato, beh devo dire ke già la busta era morbidosissima, ma toccando con mano la lana, snrimasta ancora più entusiasta, morbidissima oltre che coloratissima! Mi devo mettere subito all'opera con la realizzazione di qualocisa,  così  bella che ho pensato a un cappellino, scaldacollo, sciarpa, guantini alti ai gomiti, e xchè no....una collana ...e ki più ne ha più ne metta...si potrebbe fare di tutto! Vi lascio a qualche foto per farvi vedere quanto è bella questa lana e magari potete darmi qualche suggerimento :D 

Vi lascio anche i link della loro pagina da andare a visitare https://www.facebook.com/gomitoli?fref=ts
sono prodotti italiani realizzati dalla effe - elle e Producono filati di Qualita' prodotti interamente in Italia dal 1978! 
presto vi mostrerò anche la mia realizzazione peronale. Grazie ancora all'azienda! 
assolutamente consigliata voto 10/10! :D 
baci cucciole a presto <3
Gabry 

Commenti

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir