Eurodex : non tutti i panni per la casa sono uguali!


Ciao ragazze, ma anke ragazzi, oggi una collaborazione particolare che rientra poco cn il “Love nail art” ma parliamoci chiaramente … anke io faccio le pulizie di casa, come ogni essere umano… anzi io cn tutto quello che sporco tra smalti e acrilico anke + volte al giorno! Quicè sempre qualcuno!!
Così vi trovo a parlarvi dei  panni Eudorex con  fibre poliattive, che è diventato un grande alleato nelle pulizie domestiche,  finalmente ho trovato i prodotti ideali  per pulire rapidamente ed efficacemente ogni tipo di superfici. Ho potuto testare con grande piacere i 4 panni eudorex, che mi sono stati gentilmente inviati per fare una recensione, e sono veramente molto efficaci, diversi da quelli presenti in commercio , puliscono senza aloni, striature e senza l'uso eccessivo di detergente hanno un alto potere assorbente e velocizzano il tempo di pulizie, insomma si è capito … mi sono piaciuti  tantissimo!
L'azienda Eudorex  nasce nel 2000 e dopo importanti sviluppi e ricerche nel corso degli  anni, hanno realizzato una nuova linea con le fibre poliattive una vera innovazione del settoreuniche con azione  attive contro lo sporco. Nel 2012 l'azienda emerge è diventa leader di mercato nel settore professionale e domestico con l'obbiettivo di innovare, senza perdere mai di vista l' aspetto tecnico rivolto alle prestazioni del prodotto, sempre attenti ed aggiornati sui nuovi materiali e tecnologie legate alla produzione dei tessuti.
NOX ULTRA  : e un panno per pulire sporco e calcare,
da utilizzare su  superfici in acciaio inox, cromature, ceramica e tutte le superfici in generale. I miei lavandini ringraziano ora sono lucentissimi!!
-SANITAL :da utilizzare su sanitari, piastrelle, cromature
-PAVIMENTI :ideale per tutti i tipi di pavimento, particolarmente indicato per porcellanato, marmo e pavimenti in cotto, lascia tutto perfettamente pulito e da una luminosità ai pavimenti.
-VETRI :
da utilizzare su  vetri e superfici riflettenti
Devo davvero ringraziare di vero cuore l’azienda Eurodex per questa opportunità in quanto ha capito che sono seguita da persone comuni, e anche donne lavoratrici e casalinghe che”combattono” ogni giorno con i lavoretti  domestici. Vi lascio i  loro link per visitare le loro pagine .
Grazie e tutte e ricordatevi che non tutti i  panni da casa sono  uguali! Questo fa la differenza :D

Baci Gabriella





Commenti

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir