Montagne Jeunesse

Ciao piccoli tesori finalmente la collaborazione con Uragme è giunta anche a me e ho potuto testare queste maschere per il viso che  tanto sono rinomate sul web. Premetto che come molte di voi sapranno    le maschere in genere me le faccio da sola a casa, perché sono un soggetto allergico, mi si arrossa facilmente il viso  ed ho la fobia che qualcosa me la rovini… ma posso finalmente dire che ho trovato un prodotto che fa al caso mio, non testato sugli animali e che rispetta la mia pelle.
Sono stata contattata da Francesca che mi ha proposto le maschere pulizia per il viso della MONTAGNE JEUNESSE   Così eccomi qui a parlarvi di queste maschere viso naturali . Mi sono stati inviati due campioni prova da 6ml uno  strawberry souffle e l’altro peel off masque al cucumber. Entrambi eliminano le cellule morte e effettuano una detersione profonda sulla pelle del viso.
Bisogna:
  • Sciacquare il viso
  • Applicare la crema o il peeling
  • Rilassarsi x 15/20 min
  • E infine rimuovere il prodotto
L’Inci
Strawberry mask :
 aqua(purified water) , bentonite, glyceryl, stearic acid, glycol, coc- glucoside, pronus persica,fruit, juglans regia,xanthan gum,aloe vera, cream extract, vanilla fruit extract.
Pell off masque:
Aqua,alchol denat, polyvinyl alcohol, cucumis sativus, fruit extracr, panax ginseng extract, cerus grandiflorus, citrus aurantifolia, fruit oilacetate .
Uragme produce e commercializza prodotti parafarmaceutici per l'igiene e la cura della persona.Il fondatore dell'URAGME è stato in grado di instaurare degli ottimi rapporti commerciali con importanti Aziende estere che hanno permesso di sviluppare  il lavoro nel settore Profumeria e della Grande Distribuzione.

Montagne Jeunesse  è un'Azienda gallese nata nel 1988 e che per prima inventa le maschere monodose per la bellezza di tutto il corpo: capelli, viso, corpo e piedi. Le maschere Montagne Jeunesse agiscono in pochi minuti regalando una pelle pulita, fresca e profumata!!
Sono moto soffisfatta delprodotto e acquisterò  sicuramente queste maschere altre volte  per il rapporto qualità prezzo, conveniente.
Spero  di avervi aiutato ancora
 baci gabry
vi lascio i link  della pagina edel sito per i contatti




Commenti

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir