Niyo&Co : cosmetica tutta italiana

Ciao a tutte ragazze, la tanta attesa collaborazione con questa azienda è finalmente arrivata,  devo dire che sia l’imballaggio che la confezione  rossa erano ottime.
All’interno c’era:
- uno shampoo nutriente Hydra  Intense che nutre i capelli aridi(io ne avevo bisogno  soprattutto dopo la vacanza… e la sua profumazione è favolosa!
-un primer per perfezionare l’incarnato
-una matita occhi viola
-un ombretto marrone
-uno smalto

L’azienda Niyo & Co. nasce da 40 anni di esperienza nel mondo della profumeria di Beauty Point Spa
e declina tutte le categorie merceologiche in 18 marchi esclusivi nati dal know – how di una grande azienda italiana.
Niyo & Co. è acronimo di New Italian Young Original and Convenient:
NEW perché è un format innovativo, accattivante e glam.
ITALIAN perché i prodotti sono 100% italiani.
YOUNG perché custodisce l’essenza della giovinezza in termini di dinamicità e freschezza volgendo lo sguardo alle richieste della clientela.
ORIGINAL perché è la prima offerta franchising di una profumeria con prodotti 100% di produzione italiana.
CONVENIENT perché è attento sia alle esigenze dell’investitore, permettendo di acquisire un format eccellente con un investimento ridotto, sia a quelle del consumatore finale, che troverà prodotti di altissima qualità ad un prezzo accessibile.

Racchiude sotto  il suo nome profumi, cosmetici, prodotti per il make up e accessori moda.
La Niyo & Co ha solo prodotti selezionati e di altissima qualità, con il prestigio proprio della migliore tradizione italiana, ed un vasto assortimento per soddisfare ogni esigenza. Gli smalti Niyo&CO che a me interessavano maggiormente. si caratterizzano per la facilità d’applicazione, per la stesura regolare e l’asciugatura omogenea. I numerosi colori lucidi e vivaci che caratterizzano le texture satinate, donano uno straordinario effetto gloss, dalla tenuta eccellente ed hanno una formula particolarmente innovativa che dona alle unghie uno straordinario effetto gloss di lunga durata e resistenza all’acqua. Di facile applicazione, la resa del colore è eccezionale e crea nuances particolarmente intense, garantendo un risultato perfetto. Dodici colori tra i quali il rinforzante alle vitamine.
 Il mio parere:  subito ho voluto testare lo shampoo e oltre la profumazione straordinaria, mi ha lasciata i capelli  puliti , sani e soprattutto hanno avuto una buona durata di “pulitura”. Il primer invece che ho utilizzato come base make up è utile anche da solo non solo per illuminare la pelle  del viso oltre che essere un ottima base trucco. In particolare contiene l’estratto di Argan che lenisce la pelle.
La matita è molto scrivente e il colore  rende i miei occhi verdi ancora più accattivanti ^-^; l’ombretto marrone dotato di un applicatore ha una texture delicata che non appesantisce la palpebra e dotato di particelle  che lo rendono illuminante. Lo smalto color borgogna è stato di facile stesura e asciugatura e mi ha regalato un effetto glam. Voto 10/10 i prodotti  sono sensazionali da provare assolutamente.
Per ricevere informazioni su come aprire un franchise Niyo&co., scriveteci a:
franchising.niyoandco@beautypoint.it

Contatti: 



qui ho provato l'ombretto sulla mano x farvi vedere l'effetto delicato che crea sulla palpebra
qui ho provato l'ombretto sulla mano x farvi vedere l'effetto delicato che crea sulla palpebra
questo invece è la scrivenza della matita con la punta molto morbida e solo poggiandola lascia un bel colore intenso
questo invece è la scrivenza della matita con la punta molto morbida e solo poggiandola lascia un bel colore intenso
aggiungo anke il trucco realizzato con il primer e l'ombretto della Niyo&Co   per farvi vedere la magia si questi prodotti !!

Commenti

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir