make up occhi verdi

Ciao tesorine, ecco il make up ke vi andrò a spiegare passo passo ^_^ sulla pagina fb vi è piaciuto tantissimo e devo dire che sn soddisfatta anke io, soprattutto xchè ho utilizzato prodotti economici  :D





1.Per prima cosa vi dico ke nn ho usato fondotinta ma ho creato io una crema colorata unendo un pò di  fondotinta con la mia crema viso e l'ho steso proprio come una crema cn le mani 
2.con un correttore ho coperto un pò le occhiaie
3. ho fissato  tutto con la cipria
4. sono passata agli occhi non con un ombretto bensì con un blush molto forte fuxia.
5.con un pennello da sfumatura ho sfumato un ombretto marrone opaco nella piega dell'occhio 
6.ho usato sotto l'arcata un ombretto bianco per illuminare l'occhio.
7. nella rima inferiore ho messo una matita viola
8. nella riga interna della parte inferiore  ho messo una matita bianca.
9. Ho usato un mascara mero
10. sulle guance ho  steso un pò di terra 
11. ho completato con un rossetto dal colore un pò forte tendente al rosso di avon .


Spero ke vi sia piaciuto e se avete rikieste o qualke suggerimento non esitate a kiedere ^_^ baci Gabry 









Commenti

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir