CAR FRESCHENER: MOLTO PIù DI UN DEODORANTE

Quando si entra  in un  auto cioè che ne da la prima impressione è il suo profumo, questo è diventato lo slogan su cui hanno lavorato alla car freshener. Il profumo diventa la carta  vincente  per una bella serata in compagnia della tua fidanzata, o semplicemente con gli amici o per  fare una bella impressione.

                Questa collaborazione tanta attesa , ha un profumo a rilascio graduale molto delicato, ed è possibile profumare anche altri ambienti e non solo la propria auto, ma l’innovazione dell’azienda  è ke da la possibilità di personalizzazione di questi deodoranti.
Car Freshener è come tu lo vuoi e comunica il tuo messaggio promozionale, il tuo marchio, le tue idee! 

Il deodorante per auto Car Freshener è un gadget multisensoriale di gran successo, che conquista a prima vista e giova senza eccezione a chi lo riceve ed anche a chi lo omaggia. 
Car Freshener produce deodoranti per auto in cartonfeltro, interamente personalizzabili con l'immagine fornita da te!
Per informazioni potete scrivere a  uff.mkt@carfreshener.eu
I deodoranti Car Freshener possono esser realizzati con qualunque tipo di forma entro i 70 X 110 mm (verticale o orizzontale) 
Realizzare un deodorante per auto su misura car freshner  è davvero semplice: 

Scegli il profumo che più ti si addice  Inventa una forma che ti piaccia  Seleziona un'immagine da apporvici...e il gioco è fatto! 
Il dipartimento grafico ti supporterà nella realizzazione del file o creerà per te un layout su misura, in base alle tue indicazioni.  Car Freshener dà spazio alla tua creatività!
Inoltre è possibile realizzare
Gadget aziendali Gadget da veicolare a riviste Gadget per la per raccolta fondi Gadget politici per campagne elettorali Gadget di propaganda politica e sociale Gadget promozionali per fiere Gadget per ditte automobilistiche Gadget per aziende farmaceutiche Gadget per Radio o tv Gadget per squadre - team sportivi Gadget per palestre Gadget per compagnie assicurative Gadget per scuole guida Gadget per autolavaggi /distributori/concessionari auto Sottobicchieri personalizzati per birrerie Profumatori personalizzati per cassetti e armadi Vendita al dettaglio di deodoranti per auto e ambiente
Visitate la loro pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Car-Freshener/153031541428188 e andate a curiosare tra le tante possibilità di scelta.
Un bacio Gabry 


Commenti

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir