martedì 17 settembre 2013

Millelire bentornata! quanti ricordi...in un bracciale

Bentornata Millelire! magari... putroppo possiamo ammirarla solo in questo strepitoso bracciale!


Oh che nostalgia guardarla…quanti ricordi legati alla “millelire”..... per chi  come me ha avuto la fortuna di prendere anche la “paghetta”  in lire, può capire!
I ricordi volano al nonno che per accontentarmi in qualcosa mi dava 1000 lire per un gelato  (e avanzava pure il resto!) e ora…vederla legata ad un bracciale dai toni quasi “d’epoca” rende questo accessorio molto  cool e alla moda.
I momenti speciali di ieri sono i bei ricordi di oggi, e a riportare in vita le nostre splendide Millelire, e placare
così la nostra dolce malinconia, ci ha pensato questa azienda.
 L’idea viene in mente ad un giovane ragazzo marchigiano che, affascinato dal mondo del collezionismo numismatico, matura nel tempo un progetto, ossia quello di riportare in vita quel conio spiacevolmente sostituito dall euro, emblema di un epoca felice……la Lira.

 Questa nuovissima collezione richiama le Millelire più note: quelle, rispettivamente, con Giuseppe Verdi, Maria Montessori (che è quella arrivata a me) e Marco Polo. I bracciali Millelire sono realizzati con pellame di altissima qualità, lavorato sapientemente dalle mani di esperti artigiani, per un prodotto 100% Made in Italy. Vi lascio il link in cui potrete acquistare questi bellissimi bracciali http://www.stilemillelire.it/
 I dettagli fanno sempre la differenza, e in questo la chiusura  è una prova dell’attenzione ad esso  riservata: è infatti una chiusura Magnetolock, resistente e veloce da agganciare, che richiama una moneta.

Il cuoio, oltre a rendere il bracciale leggero e piacevolissimo da indossare, ha un profumo naturale che, insieme all’immagine delle Millelire, riporta la mente a scene di vita semplici, in posti dove i pomeriggi di sole erano trascorsi tra amici, dove tutti si conoscevano e dispensavano sorrisi, giornate in sala giochi, o pikkole ricompense per lavoretti domestici.
Portare ogni giorno al nostro polso un Bracciale Millelire significa poter staccare, anche solo per un istante, dalla frenesia delle nostre giornate, e concederci il calore dei nostri ricordi più allegri e spensierati.
Un vero e proprio viaggio, nei ricordi, come nel tempo che Giordano Torresi ci regala.
Con i bracciali millelire si fonde arte, collezionismo, eccellenza artigianale italiana e dolcissimi ricordi.
In due parole: bentornata Millelire!
qu
   La pagina facebook è https://www.facebook.com/stilemillelire?fref=ts  andate a visitarla.
Un bacione Gabry
presto vorrei fare anche una nail art abbinata a questo accessorio così glamour!!

Nessun commento:

Posta un commento