LA MIA PELLE: Un'azienda che pensa a noi

Ciao a tutte  ho avuto il piacere di testare dei campioni dell’ azienda La mia pelle .
Le impressioni sono state da subito positive a partire dai contatti con lo staff dell’azienda, competente e soprattutto per la prima volta mi hanno specificato di “sentirmi completamente libera”  di esprimere  la mia opinione.
MI sono stati inviati 15 campioncini di crema  per il viso accompagnati da 5 brochure illustrative dell’azienda e dei prodotti tenendo  a precisare che sono state stampate presso la tipografia villa maraini, una cooperativa di ex tossicodipendenti. Anche questo è un modo attraverso il quale l’azienda vole contribuire al sociale: privilegiando fornitori di altre imprese sociali. 
LaMiaPelle è la prima Impresa Sociale di prodotti cosmetici made in Italy di alta qualità, a prezzi molto più bassi della media. Tutti i prodotti sono dermatologicamente testati, senza parabeni e nichel tested. In conformità con la legge italiana, nessuno dei prodotti - e nessuno degli ingredienti - sono stati testati su animali.
I prodotti LaMiaPelle si possono acquistare in farmacia e su My Beauty Box.
Come riescono a praticare prezzi più bassi della media? Con una strategia semplice: non investono in costose confezioni e non usano scatole di carta, non investonoo in pubblicità su canali tradizionali, si accontentano di margini più bassi della media, che investono per far crescere l’Azienda, sviluppare nuovi prodotti di alta qualità e creare opportunità per lavoratori prevalentemente svantaggiati.
Per saperne di più su LaMiaPelle Sito http://www.lamiapelle.it/ Blog http://ihaveacream.org/Facebook https://www.facebook.com/lamiapelle.it
Link da cui è possibile acquistare LaMiaPelle del Viso da My Beauty Box, con spedizione a casa: http://shop.mybeautybox.it/page/new-1.html?brand=50
 prodotti LaMiaPelle si trovano:
- in tutte le farmacie e parafarmacie italiane riportate sulla mappa;
- nelle parafarmacie di tutti gli Iper e Super Coop riportati sulla mappa con i prodotti disponibili.
Puoi visualizzarli sul nostro sito:  
http://www.lamiapelle.it/punti-vendita/ in modo che possa essere più semplice identificare i punti più vicini alle vostre zone.
Ovviamente LaMiaPelle del Viso può essere sempre richiesta al proprio farmacista, che potrà attivarsi per averla nella propria farmacia.

Il mio parere:
Una sola nota negativa: l’odore, quando ho aperto la bustina speravo di trovare un buon profumo invece è un pò forte non proprio a me graditissimo .
Ho comunque  usato la mia pelle crema idratante con vitamina E ed ha ingredienti di alta qualità , contiene cera d’api : il quale forma una sorta di pellicola protettiva sulla pelle, in grado di impedire l’eccessiva perdita d’acqua della cute. Un emolliente che ne da un  tocco setoso già dalle prime applicazioni, vitamina E antiossidante mantenendo la pelle liscia e morbida. Insomma un prodotto che ricomprerei anche se il prezzo al pubblico è di 16 euro ma sono tutti prodotti senza parabeni e senza nichel.
Ancora una volta spero di esservi stata utile e vi ricordo sempre  ke ogni pelle ha la sua ”crema ideale “, trovate la vostra e tenetela stretta :*  baci Gabriella
Ps concludo con una loro frase:
“La nostra capacità di crescere e creare maggiori occasioni di lavoro per persone che hanno più difficoltà a trovarlo
dipende solo da quanto siamo stati bravi e saremo bravi ad offrirvi prodotti che vi soddisfano e di cui ritenete conveniente il prezzo.
Solo così sarete motivate ad acquistarli. Quindi, il giudizio di ognuna di voi è per noi importantissimo.”
Un azienda che tiene conto del NOSTRO  parere marita di essere seguita J




*******UNA PIKKOLA NOTA AGGIUNTIVA*******

Ragazze dato che qualke giorno fa ho fatto la recensione sui prodotti Lamiapelle e avevo fatto presente che l'odore era particolarmente forte, l'azienda mi ha fornito gentilmente una spiegazione che potremmo definire "tecnica" su questa motivazione e seguendo il loro consiglio di riporre le bustine monouso in un altro contenitore, l'odore è svanito. Il motivo di questo odore risiede essenzialmente nel fatto che i processi produttivi dei campionisono leggermente diversi dai processi produttivi delle confezioni vendita.Infatti, il prodotto in confezione full-size non presenta alcun odore neanche alla prima apertura.

I 2 prodotti (campioni e vendita) sono perfettamente identici, ma sono ottenuti con 2 processi produttivi diversi. NON mi hanno chiesto di cambiare la mia recensione ,ma per correttezza nei riguardi di un'azienda che controlla e tiene conto del parere delle donne/uomini che la provano ho ritenuto necessario e doveroso nei loro, quanto nei vostri confronti , fare chiarezza su quanto avevo espresso.   Grazie ragazze !

Commenti

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir