TUTORIAL APPLICAZIONE FOILS

Ciao a tutte, le ultime tendenze in fatto di unghie richiedono applicazioni innovative sulle dita, e da  un pò di tempo sta facendo impazzire tutte....si parlo di lui il foils!
Per molte è un miraggio ,non riescono a trovarlo e chi lo trova non ha l'adesivo giusto. Io ne ho trovato uno "economico" e mi piace sia la resa che l'adesione e l'effetto.  Bene allora vi  mostro quelli che ho trovato io :






un esempio di nail art..







e infine vi lascio il mio tutorial on line per l'applicazione.


Spero sia stato tutto chiaro e che continuate a seguirmi, se vi è piaciuto il risultato .... lasciate un bel commento!!!! baci Love nail art

Commenti

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir