Americanails: professionalità in punta di dita


Ciao a tutte ragazze, ormai sapete che le ultime tendenze, novità e  prodotti di ultima uscita sono il mio pane quotidiano, ma sapete anche  che non mi accontento di soluzioni scadenti , anzi sono sempre alla ricerca di qualcosa di qualità.
E’ per questo motivo che mi  ritrovo a parlarvi  con piacere di Amercanails,  I loro prodotti professionali sono di alta qualità, sicuri e certificati in piena conformità con le normative vigenti, sono marchiati CE e notificati al Ministero della Salute come previsto dal decreto legislativo.
Fra i punti di forza dei prodotti AmericaNails ci sono sicuramente i Gel: i Gel AmericaNails sono auto-livellanti, flessibili, resistenti, lucenti e di facile applicazione, tutti in grado di offrire l'opportunità di lavorare semplicemente e senza limiti, nella ricostruzione, la ricopertura e la decorazione delle unghie. Brevetto esclusivo AmericaNails Professional Products è il nuovo "Rewind Gel", una miscela unica in grado di offrire unghie resistenti e brillanti in soli 15 minuti. Il primo Gel UV Monophasico che si rimuove con l'apposito Remoover e non più con la lima.

E uno dei prodotti che ho testato è proprio il kit monofasico, composto da un Uv bonder e un gel monofasico-Ice. Ci tengo a precisare un paio di cose:
-       Per una questione di pulizia e rispetto nei riguardi delle clienti, ho deciso di utilizzare una mano finta, potendo così scattare le foto in tranquillità.
-       E non mostrerò uno step by step della ricostruzione perché ritengo che non vada imparata da un video o foto, ma occorrono corsi specializzati per poterla realizzare altrimenti potrebbero essere causati danni alle unghie, e soprattutto dolore!

 

Premesso ciò posso dire che il prodotto è assolutamente fantastico!
Mai provato un gel monofasico di una tale consistenza, l’Optimum monophasic blue è un gel altamente professionale capace di dare il massimo in termini di resa, luminosità e lavorazione, e la colorazione ghiaccio trasparente amplifica l’intensità dello strato di gel colorato che verrà applicato successivamente. Ad alta viscosità con sostenitori UV è possibile costruire 4 strutture contemporaneamente  catalizzando una sola volta. Può essere utiizzato sia su nail form che tip, e il risultato sarà naturale. Insomma  il mio voto è 110/110 (e con lode e bacio accademico).


L’altra prova è stata con SHE COLORS - SMALTI SEMIPERMANENTI , mi sono stati inviati due colori : 30 e 210, e sono favolosi già dalla prima passata, grazie a TWIN BASE UV GEL.
Il TWIN BASE rappresenta la base e il sigillante dello smalto semipermanente. Il TWIN BASE AmericaNails si applica come un classico smalto, sia su unghie naturali che ricostruite e garantisce una straordinaria tenuta nel tempo. Beh le immagni parlano da sole… il rosso colore per eccellenza di noi donne da risalto alla mano e alla sua bellezza!
Vi invito a visitare il  sito americanails,tutto rinnovato http://www.americanails.net/ in cui potete trovare tutte le info non solo sui prodotti ma anche per i corsi di formazione. O potete visitare la pagina facebook https://www.facebook.com/AmericaNails.eu?fref=ts  in continuo aggiornamento.
 Spero di avervi aiutato ancora una volta, e ricordate sempre di scegliere il meglio x le  vostre mani.. non solo nella ricostruzione ma anche nella cura quotidiana!
Baci Love nail art  <3

Commenti

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir