I nailbar... ormai non sono più solo un miraggio...grazie a Gamax!

Avete mai  visto le star di New York, Parigi, sedute in quei saloni per la manicure?  Sono loro i nail bar!
Cosa? Pensate che da noi non ci sono? SBAGLIATO :D
Nel panorama metropolitano di città come Londra, Parigi e New York, i nailbar sono abituali e diffusi come i nostri negozi di parrucchiere.
 L’abitudine di prendersi cura delle proprie mani e dei propri piedi, in un ambiente molto più simile ad un confortevole pub che ad un centro estetico, è ormai radicata da decenni nella mentalità dei nordeuropei e degli americani. Il nailbar è un centro estetico che si occupa di cura ed abbellimento delle unghie, utilizzando spazi ed ambientazioni molto simili a quelli dei locali in cui si favorisce la socializzazione.
Tutto nel nail bar  è concepito per mettere a proprio agio la cliente, cominciando dalla disposizione delle postazioni, non più isolate ma disposte allineate vicino ad un bancone, il bar appunto.
La convivialità non è ovviamente un obbligo, ma c’è una fortissima probabilità di accrescere le proprie conoscenze, di scambiare idee, opinioni, gusti con le onicotecniche e anche con le “colleghe” clienti. 
Benessere fisico e comunicazione sono i due poli di attrazione del concetto di nailbar. 
Gamax è orgogliosa di essere stata la prima azienda a credere in questa nuova idea di approccio alla cura estetica, aprendo in una delle strade più belle di Roma – via Giulia - il primo centro di ricostruzione unghie.
Sull’onda del successo della formula, a breve distanza di tempo, è nato un secondo e più spazioso nailbar, in via d’Aracoeli, che si presta perfettamente come cornice di eventi mondani e davvero particolari.
AAAaaah  vorrei essere giàlì credetemi!

Ma voi pensate che le novità sono finite?
Gamax è  un’azienda all’avanguardia , e peggio delle sfogliatelle a Napoli … lancia le innovazioni e fantastiche idee per le nostre unghie, con uno  studio continuo sui materiali e di pari passo con le nuove tendenze!

Opera collection
Collezione Naif
E cool collection

Sono solo alcune delle ultime tendenze proposte… e sicuramente ci stupirà ancora!
Vi lascio i dati dell'azienda per tutte le info!
Tel: +39 06 69380479   -   Fax: +39 06 69295181

E-mail: info@gamax.it 
gamax_srl




Cerca il meglio per la cura delle  tue mani !

Commenti

  1. Aaah allora ci sono tante cose che non so.. peccato che a Napoli non ci siano questi nail bar :(
    P.s. quei dolcetti sulle tue unghie sono fantastici! Cmq sempre più brava,quelli della Gamax saranno sicuramente soddisfatti, ottimo lavoro!vai così LOVE ;)

    RispondiElimina
  2. grazie mille tesoro <3 sono i loro colori favolosi ^_^

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir