APPLICAZIONE SMALTO SEMIPERMANENTE AMERICANAILS

Avete  mai provato i semipermanenti di Americanails? 
Beh io ho avuto modo di testarli e posso affermare che sono davvero ottimi! Per prima cosa, la loro corposità, sono densi non  colano nella stesura  non si ritirano in punta, si catalizzano alla perfezione! E soprattutto POTETE NOTARE LO STATO DI BENESSERE DELL’UNGHIA QUANDO LO RIMUOVETE!
In tantissime mi avete scritto che avete difficoltà nell’applicazione del semipermanente e io vi ho sempre risposto “che marca usi?” proprio perché una giusta composizione di prodotto permette la giusta applicazione e durata.
Altra precisazione: NON È VERO  CHE LO SMALTO SEMIPERMANENTE Può  ESSERE APPLICATO SOLO SULLE UNGHIE LUGHE, ANZI SPESSO è UTILIZZATO PROPRIO PER AIUTARE L’UNGHIA A CRESCERE!
Ecco perché pensando e stra ripensando alle vostre domande ho deciso di scrivervi gli step by step dell’applicazione… E REALIZZARLA PROPRIO SU UNGHIE CORTE!
La mia modella voleva qualcosa di grintoso… e allora quale prodotto migliore se non il 210A DELLA LINEA SHE COLORS  di Americannail?  Ed ecco realizzata una moon nails con la lunula impreziosita di glitter! 


                                                                              *******
Lo smalto semipermanente è un prodotto che anche se di semplice applicazione e rimozione richiede una preparazione di base, e dei passaggi obbligatori per la resistenza e duratura dello stessoL’unghia va preparata facendo una manicure “a secco”
                                                                                 *****
-          Le cuticole vanno spinte in alto con un bastoncino d’arancio
-          L’unghia limata e aggiustata, attenzione alla limatura dell’unghia che va effettuata sempre nello stesso verso e non sfregando a destra e sinistra(NON STATE ACCENENDO IL FUOCO)
-          Con una spazzolina pulite la polvere residua
-          Passare uno strato di PRIMER (questo passaggio è fondamentale perché il prodotto darà maggiore aderenza e preparerà l’unghia a ricevere il gel che applicheremo)ASCIUGA ALL’ARIA
-          Passare uno strato di gel base sull’unghia facendo  attenzione a chiudere bene in punta
-          Ora possiamo passare il colore che desideriamo e se necessario possiamo effettuare due passate, catalizzando tra una passata e l’altra. 
-          Infine possiamo applicare il finish facendo attenzione a sigillare bene il lavoro.
A questo punto le vostre  unghie sono perfette a seconda del prodotto anche fino a tre settimane.!


Questa dimostrazione sulle unghie corte, vuole far capire che TUTTE POSSIAMO USARE I COLORI! basta solo avere una mano curata! 

Baci a tutte... Love nail art

Commenti

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir