ItStyle make up: Impossible is nothing!



 
Ciao ragazze con  un immensa soddisfazione posso parlarvi di loro….Itstye make up!http://www.itstylemakeup.com/index.php?main_page=index
Ho avuto il piacere di collaborare con loro e mi sono stati inviati 5 smalti con colori a dir poco stupendi!  Che sono anche perfettamente in tema con l’estate che predilige appunto i colori sulle unghie  ^_^
Perché mi piace Itstyle?

Per prima cosa è un marchio italiano di make up e cosmetica professionale che appartiene ad It Style International srl. interamente realizzata in Italia (finalmente potremmo dire!) e arricchita con tutti gli accessori necessari per valorizzarne l'uso semplice e intuitivo.
Da oltre vent’anni sul mercato hanno come missione la costante attenzione per la salute della pelle e anticipo delle tendenze moda permettendo a donne di ogni età di curare la propria immagine di esprimere la propria unicità.
Quindi dalle passerelle di tutto il globo, i trend cult della prossima stagione con colori metalicci, degradè e perché no anche effetto nude o shade… potranno essere sulle vostre unghie per cambiare e creare i vostri outfit!

Ovviamente questo è solo un assaggio del loro mondo…non si occupano solo di nail polish ma della loro gamma potete trovare tanti prodotti di make up, ovviamente sempre alla moda e dai colori e pigmenti molto scriventi.
Seguendo questo link troverete tutti i colori della lineahttp://www.itstylemakeup.com/index.php?main_page=product_info&cPath=1_7_26&products_id=308 e stay tuned… con altre novità !!
Baci Love <3

Commenti

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir