Il KUOIO: BORSE MADE IN ITALY DI ALTA QUALITA'



Ciao ragazze e ciao ragazzi, ancora una volta mi ritrovo qui a darvi qualche dritta...
Questa volta il titolo dice tutto.. il marchio dice tutto... e chi lo conosce sa bene di ciò che parlo!
Chi ancora non ha avuto il piacere di provarlo, lo adorerà come me.

Il Kuoio è un'azienda che nasce nel 1979 da Ugo Severino, il quale con grande abilità, amore e passione per la pelletteria di pregio, e un accuratissima attenzione per i dettagli , porta avanti il marchio che oggi è gestito dai figli con la stessa passione e attenzione, ponendosi in primo piano sul panorama della pelletteria Made in Italy!


Noi donne da sempre amiamo gli accessori, la moda, essere sempre di pari passo con le ultime tendenze, ma ciò che ci piace di più è la qualità! Una borsa in vera pelle si riconosce dal tatto, dall'olfatto, i particolari del cuoio e le caratteristiche delle borse Il kuoio fanno la differenza!

L'azienda ha scelto di utilizzare solo pellami pregiati conciati al vegetale, secondo l'antica tradizione toscana, cioè un processo produttivo lento e accurato, che garantisce un cuoio brillante, morbido , resistente e durevole, nel pieno rispetto dell'ambiente. Gli stessi dettagli delle fibbie, rivetti e ardiglioni, sono realizzati in zama, una lega di zinco molto resistente, che impedisce le ossidazioni per garantire la durata del prodotto. Le serrature con chiave sono garantite ALCE, perchè le linee oltre ad essere glamour sono soprattutto anche professionali.

Ok, ora veniamo a noi... al concreto, bussa il corriere con un bel pacchettone per me, super curiosa ancora per le scale apro il pacco, perchè  il marchio era "IL KUOIO", subito mi sono fermata, ancora non avevo visto nulla, ma una cosa l'avevo sentita, l'odore della pelle! Immobile tiro fuori la busta che conteneva la mia borsa, una busta di stoffa  marrone con contorni arancio, ( sarà per me una seconda borsa perchè mi sposto continuamente con quadernoni o raccoglitori) ,





comunque arrivo in casa... ed eccola lì.. la mia borsa!

Bellissima nella sua semplicità, bellissima nella sua qualità! E soprattutto Made in Italy, e su questo vi rimando ad un articolo dell'azienda che definisce quando un prodotto è davvero made in Italy ------------> http://blog.ilkuoio.it/2014/11/come-riconoscere-un-prodotto-made-in-italy.html








I dettagli della tracolla, dell'apertura della mia borsa "postina" sono tutti di altissima qualità e i prodotti rispecchiano il nome che il Sig, Severino  scelse come marchio, conservando nel tempo le caratteristiche di morbidezza, traspirabilità e resistenza e tutte le rifiniture proprie di un prodotto fatto a mano.
Infatti ho deciso di fare un video veloce per mostrarvi bene le qualità:




Le immagini ancora una volta parlano da sole! Sul sito Il kuoio (rivenditore ufficiale di prodotti Ogon Designe) è possibile trovare diverse linee uomo / donna con accessori professionali:
In linea Vintage , per andare incontro al gusto dei clienti che amano la classicità, per rendere speciale l'outfit con un tocco particolare.Con borse per il tempo libero, come questo pratico borsello uomo nella foto in basso, alle borse professionali. Connubbio di praticità ed eleganza.



















Oppure linea Coutry , inventata per chi ama i colori caldi, linee semplici ma allo stesso tempo glamour , con cartelle professionali e borse a tracolla, di piccola e media dimensione, e anche la linea uomo per un prodotto dallo stile giovane e ricercato che non conosce il passaggio dalle mode.













Vi invito a visitare la pagina facebook di Il http://www.ilkuoio.it/files/products/images/9023_6.jpg per essere sempre aggiornati non solo sui modelli ma anche sui tantissimi suggerimenti che l'azienda mette a disposizione su come pulire le borse in pelle o come riconoscerne l'autenticità!





Vi lascio ancora i link dell'azienda: 
sito internet 
http://www.ilkuoio.it/
e pagina facebook
https://www.facebook.com/pages/IL-Kuoio/360276090670549?fref=ts

Twitter: https://twitter.com/ILKUOIO

presto creerò sulla mia pagina anche un outfit !
Lasciate i vostri pareri ... vi abbraccio
Love nail art


Commenti

  1. Gli accessori di qualità si riconoscono sin da subito! Ormai il kuoio è un marchio conosciuto in Italia come all'estero e fa grande onore al Made in italy

    RispondiElimina
  2. Ottima recensione come sempre,come ottima trovo l'azienda e le sue borse.

    RispondiElimina
  3. Marchio di ottima qualità si vede benissimo anche nel video che hai creato appositamente! Complimenti! !!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir