Tutorial Make up


Ciao a tutte ragazze eccomi di nuovo qui , con una richiesta diversa dal solito ma che in tantissime mi avete fatto: cioè creare un tutorial di make up! Premettendo che senza trucco mi sento, senza vestiti, mi ha fatto piacere realizzare questo video per voi, che spero gradirete! 
In realtà il video nasce per parlarvi e presentarvi dei prodotti per il viso che utilizzo come base del make up. 
E ci tenevo a chiarire appunto che la crema idratante va applicata su pelle pulita prima del primer e del fondotinta (come spiego anche nel video) 
Insomma... volevo parlarvi di : 
Crema contorno occhi Yves rocher, lenitiva e decongestionante per la zona appunto del contorno occhi, particolarmente sensibile in questo periodo dell'anno che tende alla secchezza.
Come si vede nel video in basso va applicata tamponando leggermente la zona del contorno occhi e poi effettuando un leggero massaggio dall'interno verso l'esterno.







La seconda crema è invece quella idratante 24h, per chi come me non ha molto tempo per creare più make up durante il giorno , questo tipo di crema è un vero toccasana, infatti lascia la pelle morbida e un idratazione intensa per tutta la giornata! Consistenza fresca  in gel cream, si assorbe rapidamente ed è la perfetta base del make up!








Terzo prodotto che completa il mio make up è il mascara Yves Rocher ( già ve ne avevo parlato in precedenza, ma adesso ho avuto modo di farvi vedere la differenza sostanziale delle ciglia prima e dopo l'applicazione, La durata è ottima e non è un prodotto grumoso, lo scovolino grande si adatta perfettamente alle ciglia rendendole molto più voluminose.







L'ultima crema usata, in cui mostro come creare una Bb cream in casa con il fondotinta che si sua di solito è tra le mie preferite per profumazione e consistenza! Quella muesli e miele BIO! So che la amerete e questa è una di quelle a cui davvero non potete dire di no!







Il make up del video che andrò a realizzare è questo:


Spero che vi sia utile e per le info sui prodotti potete seguire o scrivere a questa pagina: 

o inviatele una mail ----> cosmeticavegetale.yr.natura@gmail.com

Vi lascio il video e un forte bacio Love nail art


 





Commenti

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir