fulllips : labbra carnose ma naturali!


Ciao a tutte ragazze! Avete presente quelle bellissime labbra carnose alla Angelina Jolie .. sexy con un rossetto forte e labbra in evidenza? 
Beh non tutte sono dotate di queste labbra piene, spesso sono sottili e non si applica neanche il rossetto per questo motivo.. e si pensa che la soluzione è il botulino... No! Non è così!  
Lo so lo so ,... neanche io all'inizio di credevo ed ero molto scettica mi guardavo e riguardavo i video su internet e pensavo ma come è possibile? sarà un fotomontaggio ! 
E invece no! Fullips vi farà avere le labbra che avete sempre desiderato. 
Premetto che l'effetto è chiaramente momentaneo, nel senso che più tenete l'applicatore tanto più durerà l'effetto, ma è comunque momentaneo . 
Quando mi è arrivata la confezione l'ho provato e dopo 5 secondi esatti ho smesso per paura dell'effetto Alba Parietti... 
il risultato è stato questo : 

Ovviamente ci ho preso gusto e subito ho riprovato ancora :D 
Tenendolo anche solo 30 secondi, il risultato mi ha soddisfatto in pieno... guardare per credere! 


L'effetto è davvero quello della chirurgia plastica ma senza essere invasivi e semplicemente con Fullips! 
Come funziona: 
Mi sono arrivati tre applicatori per rendere le labbra piene, hanno tre grandezze, small, medium e large, io ho utilizzato quella small ma ogni applicatore ingrandisce e modifica una determinata zona delle labbra.
Come applicarlo: 
Per prima cosa passate sulle labbra un burrocacao per tenerle morbide e idratate. 
Poggiate Fullips sulle labbra e semplicemente aspirate all'interno, potete tenerlo al massimo un min ma già dopo due o tre volte che aspirate il risultato è visibile! 
Facile e veloce ^_^ 


Passate sul sito Fullips ----> http://fullips.com/
o sulla pagina facebook -----> https://www.facebook.com/fullipsenhancers?fref=ts
Allora cosa aspettate provatelo!! 
baci Love nail art <3







Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir