venerdì 7 novembre 2014

SMALTI EFFETTO GEL KARGY : colora le tue giornate!



Ciao a tutte ragazze e ragazzi! Come avete più volte notato ultimamente nella mia pagina ho parlato e mostrato gli smalti di questo brand! Kargy è un marchio nuovo che si sta facendo strada con la sua fantastica linea di smalti effetto gel,  dopo anni di lavoro come onicotecnico e truccatore, Gianluca Grillo ha deciso di creare la sua linea di cosmetici! 

Il video vuole far vedere le consistenze del prodotto, le caratteristiche composte dal pennello professionale a setole large, e la pigmentazione dello smalto coprente già alla prima passata! 
COME APPLICARE LO SMALTO KARGY: 
-Preparare l'unghia ( Lo smalto Kargy non necessita di base perchè la sua pigmentazione non macchia l'unghia, ma se preferite potete applicare la base che volete )
- Applicare un primo strato leggero di smalto Kargy ( vedrete da subito che il colore è compatto e luminoso) 
- Applicate dopo l'asciugatura del primo strato di smalto una seconda passata di colore 
- Infine quando sarà asciutto lo smalto applicate il gel finish di sigillatura chiudendo bene la punta

ORA AVRETE MANI PERFETTE PER 7 GIORNI! MA CON UN EFFETTO GEL- SEMIPERMANENTE SULLE UNGHIE DA RIMUOVERE CON IL COMUNE SOLVENTE! 


Questi sono i colori che ho provato, ma sul sito http://www.kargigrillogianluca.it/ è arrivata anche la nuova collezione autunno inverno dai colori meravigliosi! 

guarda il video per vedere i colori che ho provato!






Ed ecco alcuni swatch !! 
Vi ricordo che questi smalti sono dematologicamente testati e non contengono elementi nocivi, quindi senza toluene e formaldeide !! Assolutamente sicuri per ogni tipo di allergie! 




Nei prossimi giorni mostrerò gli altri colori! 
Lascio ancora il link del sito dove potete trovare non solo gli smalti Kargy ma anche la linea trucco, composta per il momento da eye liner 
o visitate la pagina facebook 

Baci baci Love nail art <3 


2 commenti:

  1. Mamma mia questi smalti sembrano davvero dei gel vado a vistare il sito! :)

    RispondiElimina
  2. si sono davvero di ottima qualità! da provare assolutamente!

    RispondiElimina