FRANCOPUGI: eleganza e classe negli accessori moda








Ciao a tutte ! Oggi parliamo di MODA! le tendenze di questo inverno prevedono colori nei toni della terra, cammello,marroni scuri, e le borse in primo piano che accompagnano le donne!
Borse grandi che conquistano la scena come quella che sto per mostrarvi di Francopugi!

Questa magnifica borsa mi è stata inviata dall'azienda Francopugi, inutile dire che già quando ho aperto la scatola ho "sentito" l'odore della pelle.. del cuoio, non avevo dubbi sulla qualità perchè mi ero già informata sul brand, ma vedere da vicino le rifiniture e dettagli della borsa mi hanno proprio fatto innamorare! 
Questa bags bowling color senape è proprio di tendenza! molto capiente e con tasche interne! In esterno invece ha la parte centrale scamosciata e su ogni riga ci sono le incisioni dei due cavalli ( logo dell'azienda) e la firma Francopugi! 
Ora vi mostro un pò i dettagli perchè io potrei dire davvero tante cose ma le immagini parlano da sole! 
Inutile dire che è davvero perfetta su tutti i tipo di outfit, che siano eleganti o casual con il jeans! 
Le chiusure, la lampo ogni dettagli è stato studiato per rendere la borsa pregiata, e le cuciture perfette! 
Sulla parte centrale scamosciata ecco il dettaglio in oro della firma Francopugi e dei cavallini simbolo dell'azienda. 



La parte interna della borsa ha varie tasche sia piccole per riporre oggetti verticali che una grande con cerniera lampo per chiudere qualcosa di ancora più prezioso nella borsa. Anche l'interno ha la stoffa firmata dall'azienda con i loghi all'interno impermeabili.








Insieme alla fantastica bags, mi sono stati inviati anche un borsetto il cuoio piccolo che può essere portato sia all'interno della borsa che usato come "borsellino" pratico quando ci si sposta senza avere magari l'ingombro di quella grande, ma con la possibilità di riporre accessori personali all'interno! 

Infine il porta cellulare! Anche questo interamente in cuoio con una pratica tracolla e chiusura! Di colore azzurro adatto sia per uomo che per donna! 
Insomma ... dovete solo andare sul sito http://store.francopugi.com/konakart/Welcome.do e scegliere l'accessorio uomo o donna che fa per voi! 
Ricordate che state acquistando un prodotto di alta moda e di grande qualità made in italy! 
Vi invito a visitare anche la loro pagina facebook 
Per qualsiasi info lasciate un commento e fatemi sapere quello che ne pensate! 
Baci Love nail art! <3 









Commenti

  1. ottima recensione borsa bella colore a parte ke non rientra nei miei gusti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rolù! si anche iopensavo fosse poco portabile invece la metto dappertutto e sopratt sui jeans mi piace assai !

      Elimina
  2. *_* noooo io dico che è stupenda!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir