smalti smalti smalti... Il made in Italy colora le tue dita!


Ciao pupattole! Eccomi qui di nuovo a parlarvi di questo brand favoloso Hairline diffusion Italia, nel post precedente vi ho parlato e testato due linee di make up qui lascio il link per chi non avesse visto e apprezzato questi cosmetici--->  http://love-unghie.blogspot.it/2014/06/hairline-il-made-in-italy-che-ti-fa.html
Adesso invece ho l'immenso piacere di farvi vedere, anche se vi avevo già accennato qualcosina, la loro linea di smalti!
Quello che mi piace maggiormente non è solo il loro designe esterno o l'eleganza dei colori sempre al passo con le stagioni e le mode, ma anche il fatto che le linee sono divise in base anche alle età, così LadyLya è un brand destinato a ragazze un pò più grandi che voglionop unghie laccate, effetto gel, con colori pieni assolutamente cool, mentre la linea Chresy è più giovanile destinata alle ragazze che si approcciano pian piano al mondo della cosmesi.
Inoltre fiore all'occhiello di tutto: sono  IPOALLERGENICI, NON contengono formaldeide, Toluene , DBP, e Canfora!

Ecco le linee di smalti, per prima cosa devo dire che l'odore non è forte proprio perchè sono stati migliorati ed eliminati gli elementi nocivi, e i colori come potete vedere solo molto di moda. Gli smalti Lady lya effetto gel sono professionali, infatti hanno una tenuta extrema con maxi applicatore e una stesura perfetta. 
L'azienda consiglia per un effetto più duraturo e brillante: 
- pulire e levigare bene le unghie
-applicare due passate del colore scelto aspettando che tra l'una e l'altra siano ben asciutte
-applicare una passata di top coat n° 881
Ora vi mostro tutti gli swatch singolarmente  e il loro effetto sulle mani! 



Questo è lo smalto n° 046 della linea Chresy, come si puo notare stesura compatta applicazione semplice,durata ottima. 

Smalto Lady lya n° 985 effetto sugar extreme! anche qui stesura perfetta e maxi durata! 

Uno dei miei preferiti , il n° 904 effetto gel di ladylya, colore assolutamente glamour ed estivo, con questo sicuramente su mani e piedi abbronzati farete faville! 

Un altro effetto gel, questa volta il n° 903 poche parole per questo smalto stupendo con cui ho realizzato anche una nail art con rose vintage pubblicata in pagina, che ha ottenuto una marea di consensi! estivo, stesura perfetta già dalla prima applicazione, maxi applicatore e assolutamente luminoso! 



Come potete vedere da solo o con qualche decoro ha un effetto straordinario! 


Misslya è una delle linee di ladylya dedicata alle ragazze più giovani, questo è il n° 192, un azzurro cielo, e permettetemi di dirlo un azzurro FORZA NAPOLI! :D rientra assolutamente tra i miei colori preferiti e per l'eleganza e quel tocco in più che dalle alle mie unghie, lo consiglio davvero a tutte senza limite di età! 

Un altro effetto sugar di ladylya questo è il n° 994 , mi è venuta un'idea che posterò nei prossimi giorni in pagina con questo tipo di smalto! quindi stay tuned! 

Questo blu cobalto di Chresy n° 47 fa molta tendenza, sicuramente sarà scelto dalle più giovani, ma credetemi che con l'outfit giusto è un colore che non ha età! Nota positiva di questo tipo di smalto, in genere quando si applicano colori scuri pigmentati, quando si rimuovono macchiano le unghie o le cuticole restano colorate... in questo caso : NO! L'ho eliminato con semplicità e senza neanche un residuo o macchia, stesura e resistenza perfetti! 

Misslya n° 195  giovanile, non ha una grande coprenza, per le ragazze che amano il colore ma senza eccedere, anche di questo però la resistenza è stata buona. 

Ultima parola per il top coat n ° 881 di ladylya effetto gel, tenuta e resistenza estrema ed effetto ultra gloss! 
Assolutamente immancabile per un'appassionata di unghie! 


smalti effetto sugar e altri colori presenti nel catalogo




Come potete notare sono colori bellissimi! 
Questi sono i due della linea chresy rosa e blu

Ed ecco i due della linea misslya! 
I link per vedere tutti i prodotti di Hairline diffusion Italia sono: 
http://www.hairline.it/
https://www.facebook.com/hairlinediffusion?fref=ts

Inoltre vi ricordo che in pagina con questi colori realizzerò pian piano dei tutorial semplici che potete seguire sia in video che fotografico! Quindi...STAY TUNED! Alla prossima un bacio Love nail art <3


Commenti

  1. E' davvero un vero piacere leggerti! e soprattutto complimenti colori stupendi ! e tutti gli Swatch fanno davvero capire l'effetto finale! bravissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie infinite le tue parole mi riempiono il cuore! non sai quanto mi fa piacere che dimostrate tanto affetto ! ^_^

      Elimina
  2. Complimenti! bravissima!

    RispondiElimina
  3. che bei colori! belli belli

    www.berunway.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si alcuni hanno davvero una bella coprenza e soprattutto resistenza!

      Elimina
  4. Sono bellissimi questi colori! Complimenti!

    RispondiElimina
  5. mi piace davvero tanto il n.46, un color pesca bellissimo e adatto per l'estate! molto belli anche gli altri, si vede che stendono davvero bene ed hanno un colore pieno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente estivo, sulle mani abbronzate secondo me fa la sua "porca" figura! grazie mille ^_^

      Elimina
  6. Risposte
    1. del brand chresy è bello un pò tutto secondo me anche il make up che ho avuto modo di provare, ma gli smalti... sn stati subito amore!

      Elimina
  7. wau sono davvero bellissimi questi colori,fanno davvero un bel effetto alla vista e devo dire che mi hanno fatto venir voglia di farmi crescere le unghie ahhahahahaahahah

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir