Hairline: Il made in Italy che ti fa bella!





Ciao pupette! Oggi voglio parlarvi di una collaborazione che mi ha particolarmente sorpresa, Hairline! Questa azienda gestisce e distribuisce la oltre 20 anni i prodotti dedicati al make up, vantando di due linee che hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo!
parliamo soprattutto di lady lya e Chresy, assolutamente biologiche che sono le pioniere e punte di diamante dell'azienda, ma non dobbiamo dimenticare che la produzione non si ferma lì.. ma riguarda anche articoli specializzati in profumeria, cosmetici, cura del corpo, spazzole, pennelli , ma anche accessori professionali per i capelli.
LA LINEA LADY LYA:



La linea Lady lya è caratterizzata da prodotti eleganti e al tempo stesso innovatovi per una donna dinamica che è sempre attenta alla scelta dei prodotti.
 Ciò che mi ha colpito è l'utilizzo di materie prime di altissima qualità nel rispetto delle normative vigenti nel campo della cosmetica, ed anche il packaging è creato con grande cura! basterebbe dare un'occhiata agli espositori per rendersi conto dello stile moderno! Ovviamente questa linea non ha solo make up ma si occupa anche delle linea unghie ed ha ben due linee: Una lunga durata fino a 7giorni, e la linea Miss, con colori più vivaci e frizzanti che inseguono le ultime tendenze del momento.

LA LINEA CHRESY:


la linea cosmetica Chresy invece è dedicata ad un pubblico giovanile, che segue le mode e le tendenze per cui è caratterizzata da glitter e colori shimmer! Anche questa linea ha il brand di smalti e ultimamente si sono rinnovati e finalmente sono  IPOALLERGENICI, NON contengono formaldeide, Toluene , DBP, e Canfora!






Passiamo ora a vedere ciò che mi hanno gentilmente inviato, e credetemi ragazze quando è arrivato il pacco, sono stata curiosissima e non ho resistito.. li ho provati subito e vi mostrerò il perchè del mio stupore!



- Maxi mascara crema Chresy (colore nero)
- matita occhi burro Chresy
-lucidalabbra Lady Lya n° 535
-ultra rossetto Lady Lya n° 864



















Qui ho applicato la matita occhi color burro all'interno dell'occhio e immediatamente rispetto alle altre matite mi ha dato subito una sensazione di morbidezza e coprenza, senza nessun tipo di fastidio all'interno dell'occhio.












In queste  due immagini invece ho applicato la matita sulla palpebra mobile e come vedete mi ha dato subito una massima coprenza e mi ha resa pronta per il passaggio successivo l'applicazione di ombretti shimmer.








Come si può notare l'applicazione dell'ombretto con la matita color burro alla base mi ha dato un fissaggio e resistenza maggiore all'ombretto rendendolo nei colori anche più vivo! Senza farlo entrare ovviamente nelle pieghe dell'occhio come di solito capita.










Qui  invece vi mostro il prima e il dopo l'applicazione del mascara, con una sola passata me le ha davvero rinfoltite! e applicandolo nella palpebra inferiore ho commesso l'errore di far penetrare un pò di colore nell'occhio.. la sorpresa? non mi ha bruciato! Punto assolutamente in suo favore!








Applicazione del lipgloss... beh l'immagine parla da sola... questo colore lo adoro! stesura perfetta in una sola passata!
















Qui vi mostro il make up completo con il lipgloss lady lya!




















Ebbene si ! mi sento moooolto sexy!




















Qui il make up è con il rossetto della linea lady lya, il colore è più o meni simile ma vi assicuro che è più matt rispetto al lipgloss e anche opaco, comunque un ottima stesura!


















Vi lascio i link dove potete trovare l'intera gamma... Hairline! 
http://www.hairline.it/
https://www.facebook.com/hairlinediffusion?fref=ts
Io invece lo sapete ormai... resto a vostra disposizione per tutte le info! 
Un bacio Love nail art <3


Commenti

  1. Un brand che mi piace moltissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credimi hanno delle linee di cosmetici davvero molto belle e n mi aspettavo un risultato simile ! dopo 10h il make up era ancora lì infatti il rossetto ha avuto una buona durata pur mangiando... ^_^

      Elimina
  2. Trucchi strepitosi ma devo dire che ho avuto un vero colpo di fulmine per il lipgloss veramente bello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di solito li uso poco perchè mi danno un senso di "appiccicoso" questo no nn lo sentivo sulle labbra ed era così lucido che mi sentivo troppo sexy! ^_^

      Elimina
    2. La matita color burro sembra molto buono grazie mille x i consigli!

      Elimina
  3. Bellissimo rossetto e make-up occhi!!!! è vero, la matita chiara sotto aiuta un sacco!
    http://lipstickrouge.blogspot.it/2014/06/the-perfect-eyebrows-evoluzione-della.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie infinite! si poi la matita era morbidissima, mi trovo davvero bene ^_^

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir