tutorial nail art: tramonto estivo

Ciao ragazze/ ragazzi, oggi vi mostro un piccolo tutorial fotografico su come realizzare una nail art in micropittura con tramonto estivo:

per prima cosa partiamo dall'occorrente: 
-base coat
-smalto bianco e azzurro
-pennello piatto e uno sottile
-colori acrilici(rosso,giallo,azzurro,viola e nero)
-top coat

Stendere la base sulle unghie e una volta asciutta applicare uno strato di smalto bianco sull'anulare, mentre sulle altre unghie uno smalto azzurro.
Quando sarà asciutto l'anulare possiamo procedere con il decoro: con il pennello piatto da one stroke prendere un pò di colore rosso e un pò di colore giallo (foto 3) e passarlo facendo amalgamare e sfumare i due colori tra loro creando un color arancio, proseguire mischiando giallo e azzurro(si creerà il verde) e poi con azzurro e viola. (foto 6)
Quando saranno asciutti, con un pennello sottile e il colore acrilico nero procedete con il realizzare la palma,prima lo stelo e poi le foglie creando pian piano i dettagli delle foglie, unire man mano i dettagli come una spiaggia in lontananza, ed infine sempre con il pennello da one stroke ma n°2 (più piccolo) disegnare dei petali di fiori. 
Quando sarà tutto asciutto , passate il top coat ed il lavoro è' completato! 

Ecco qui la nail art completata, spero che vi piaccia e che riusciate a riprodurla, lasciate un commento se vi è piaciuta o se vorreste vedere qualcosa di particolare! Un bacione Love nail art <3

Commenti

  1. assolutamente sorprenmdente! ma non sarei mai capace io! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie infinite ma basta davvero esercitarsi un pò... ed il gioco è fatto! ^_^

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir