Romwe: shop on line



Ciao ragazze! sicuramente molte dio voi avranno visto questo favoloso sito per fare acquisti sia di abbigliamento che di accessori! Beh è una sorta di shop creato a pezzi limitati, per questo motivo anche i prezzi risultano contenuti, proprio perchè non tutte riusciranno ad "accaparrarsi" il capo a quel prezzo. Ma non temete il numero di pezzi è sempre molto elevato!
L'originalità dei capi e gli outfit che potete creare sono sempre al passo con le mode e le tendenze, e sono soprattutto giovanili. Infatti nel loro sito troverete a sinistra la suddivisione dei capi, per casual, sexy, magliette, vestiti, fino ad arrivare agli orecchini anelli, borse e scarpe.
http://www.romwe.com/?gclid=CjkKEQjwzv-cBRD_oY2PouKVvMIBEiQAKuGNCxPcFhtaVPUGIAc1umBSMCT3C_U4jMaegpxmxBQvJwXw_wcB
Registrandovi vi arriveranno tutte le novità e sconti per acquistare onestamente ve lo consiglio vivamente!
Io ho scelto un tip merlettato che mi aveva fatto innamorare, preso per soli 18 dollari circa in saldo!




Sono rimasta davvero colpita anche dal materiale di questo top e dalle rifiniture, adattabile sia come sottogiacca che per una serata estiva con il fidanzato!












Questo è uno degli abbinamenti che ho pensato, ma sicuramente ve ne mostrerò anche degli altri per la sua versatilità! :D











Ecco indossato questo bellissimo top!













E ovviamente vi mostro oltre l'outfit anche la mia idea di abbinamento nails! Ovviamente con un merletto così lavorato le unghie non potrebbero che essere appunto.. merlettate!
Grazie ancora a tutte! E grazie soprattutto a Romwe! 

Baci Love nail art! 

























Commenti

  1. complimenti mi piace tantissimo sono andata a vedere il sito ci sono davvero tante cose carine soprattutto i leggins! :D grazie mille

    RispondiElimina
  2. Mi piace moltissimo quel top e che dire del tuo outfit originale ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir