Mascia Brunelli: La Spa a casa tua!


Ciao a tutte ragazze da alcuni giorni vi ho detto più volte e fatto vedere un siero occhi e labbra  di Mascia Brunelli che stavo testando.
Non è la prima volta che uso questo genere di prodotti, della loro linea e come dalla prima volta che li ho provati, mi sono trovata benissimo anche con questo.

Non avevo preso in considerazione l’idea di usare un contorno occhi ne un contorno labbra, anche se i miei 32 anni (anche se per fortuna non li dimostro) si iniziano a far sentire e vedere!
Sul lato sinistro dell’occhio infatti avevo notato una ruga di espressione abbastanza inestetica, e si sa.. prevenire è meglio che curare, quindi il siero è capitato a pennello!



E già che mi trovavo l’ho usato correttamente mattina e sera sia nella zona del contorno occhi che delle labbra, beh.. non ci crederete.. ha una consistenza riempiente e soprattutto sta curando molti difetti.
Andiamo per gradi, per farvi capire di cosa sto parlando.. Eyes & Lips system è un fluido attivo pcchi e labbra, un trattamento quotidiano ad alta penetrazione ed effetto persistente antietà adatto alle zone delicate del viso. Infatti rallenta la formazione di rughe e linee sottili, i segni della stanchezza( oddio credetemi ne avevo tanti…) , le borse sotto gli occhi, le occhiaie ( questo è sempre stato un mio grosso problema..quel grigiore non mi è mai piaciuto, ora anche senza prendere ancora il sole, vado in palestra struccata) . Tutto ciò merito di un emulsione particolarmente ricca di principi attivi, con estratti naturali di piante che agiscono in sinergia.

Mascia Brunelli consiglia:
Applicare al mattino e alla sera Eyes & Lips Active Fluid (http://www.spa4you.it/cosmetica/store#!/~/product/id=24177798) sulla zona del contorno occhi e contorno labbra, (io in particolare lo sto applicando anche nelle righe intorno alle labbra, quelle che si creano quando si sorride), preventivamente detersa con double value emulsion ( io non ne avevo più perché l’ho usato tutto ma è un prodotto favoloso!)
E’ solo per uso esterno ed evitare il contatto con gli occhi.
Io così ho fatto .. ho seguito questo metodo di trattamento da “casa” , ma questo è un vero e proprio trattamento di centro estetico! Di una SPA di lusso!
Ed ecco allora i consigli dell’azienda per il trattamento presso il centro estetico:
Applicare Eyes &Lips Professional  serum sulla pelle accuratamente detersa con double value emulsion lasciare agire il prodotto per due minuti prima di continuare con il trattamento. Apporre la maschera Anti aging system professional mask ( che troverete in un mio vecchio post ) per permettere un migliore assorbimento del prodotto . Lasciare in posa 15/20 minuti. Solo per uso esterno non far entrare in contatto con gli occhi.

Non so se ricordate ma tempo fa inviarono anche dei fiori secchi profumati da mettere in una parte della casa, dove si fanno queste “coccole” alla pelle, proprio per ricreare il benessere di una spa ed avere finalmente tutto ciò anche nelle comodità di casa vostra.
Ovviamente senza parabeni e dermatologicamente testato è uno dei prodotti che entrano nella mia top 10!
I risultati sono davvero ottimi!
Costo : 23.40

inolte voglio ricordare a tutte che c' è un codice sconto per acquistare ed  utilizzare sul
sito www.spa4you.it che dà diritto ad uno sconto del 30% su un acquisto minimo di 50€
spendibile entro il 31/07/2014.
Utilizzarlo è semplice dopo aver aggiunto al carrello i prodotti che desideri acquistare inserisci
 il  codice promo GAPE034 e procedi con l’acquisto.
Questa è una grande opportunità per provare e iniziare ad usare prodotti di altissima qualità! 


I link dove potete trovare tutti i prodotti sono:

Grazie ancora a tutti! Un abbraccio Love nail art <3

Commenti

  1. grazie mille per la recensione, cercavo un prodotto per gli occhi, certo il prezzo è un po' altino, ma sembra che ne vale la pena! ci farò un pensierino! grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie adesso ho anche aggiunto il codice sconto che potete utilizzare provalo e acquista questo siero oppure un altro prodotto sono sicura che ti troverai benissimo! fammi sapere un bacio!

      Elimina
  2. Mascia BRUNELLI ha una cosmesi ottima! ho provato tantissime cose e mi sono sempre trovata benissimo! complimenti per la tua review sempre molto completa!

    RispondiElimina
  3. Complimenti per la review e grazie x lo sconto

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir