Fm Group: Responsabile Miriam a vostra disposizione!


Ciao a tutte ragazze, già qualche tempo fa vi ho parlato di questo brand...Fm group, ma in cui vi presentavo la linea smalti.. questa volta ...aimè son stata sfortunata, perchè dovevo ricevere dei curativi per unghie e in più avrei ricevuto una palette di rossetti... ma alle poste... son stati furbetti... e HANNO RUBATO ANCORA!








 Così mi è pervenuta solo la palette di rossetti. Non preoccupatevi i miei occhi secchi da brava napoletana arriveranno lontano... e le unghie cadranno! hahahhah
A parte gli scherzi...mi ritrovo quindi a swatcharvi questi rossetti che racchiudo in una sola parola: FA-VO-LO-SI!


Per prima cosa, devo dire che ho approcciato questo marchio tramite una responsabile Miriam che molto cordialmente e con grande disponibilità mi ha "immersa" in questo mondo. Un marchio che basa tutto sul passaparola e la vendita diretta produttore /consumatore, motivo per cui i prezzi sono ridotti, soprattutto per quanto riguarda i profumi!
per il resto potete trovare davvero di tutto dal make up a detergenti per la casa!
Questo è il link della responsabile Miriam: https://www.facebook.com/MiriamDistributoreIndipendente?fref=ts
per qualsiasi informazione sui prodotti non esitate  a contattarla e soprattutto fatevi spiegare le modalità per entrare nell'ambito lavorativo, senza impegno e gestendo al meglio il vostro tempo, soprattutto per quelle donne /mamme che vorrebbero un pò di indipendenza economica o perchè no.. avere comunque una piccola entrata in più.. che oggi come oggi ci vuole!
Passiamo adesso ai rossetti....

da cosa comincio?
odore: assolutamente gradevole e profumati
texture: morbida, li ho applicati con un pennellino da gloss, ma onestamente anche prendendoli con le dita erano molto coprenti
resistenza: elevata , infatti per eliminarli del tutto ho dovuto passare il detergente
colore : pieno!
Insomma il massimo dei voti!



Anche i nomi li trovo molto originali e questa graduazione che può soddisfare qualsiasi occasione, ma non solo... possono essere davvero per tutte! 
Dalla più audace con un Hot Red alla più delicata con sweet latte ma anche alla più glamour con Sunrise pink, la classica sognatrice invece adorerebbe in pale fuchsia, mentre la super abbronzata anche in spiaggia userebbe Australian sand! 
beh davvero un rossetto per tutte le occasioni e per ogni tipo di donna! 
Ora vi posto gli swatch sulle mie labbra... dal più delicato al più strong! Il mio preferito.. Hot red! assolutamente sexy!!! 
Baci Love nail art 
sweet latte

sunrise pink

australian sand

pale fuchsia

hot red






Commenti

  1. Complimenti a parte che sono davvero bellissimi! hai fatto un ottima recensione e finalmente si vedono pure bene i colori sulle labbra! complimenti!!

    RispondiElimina
  2. wauuuu colori davvero strepitosi e sulle labbra fanno veramente un bel effetto.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir