Iron-Ic: bellezza corpo e mente


Ciao a tutte ragazze, questo è un articolo un pò diverso dal solito. ma ormai lo sapete mi piace "chiacchierare" un pò di tutto con voi... e dato che molte mi parlano e si confidano raccontandomi i piccoli disagi che hanno, faccio lo stesso anche io, e vi dico quelli che sono i miei "trucchetti", che alla fine la mia è una vita normalissima, e oltre alla nail art c'è la vita reale, di famiglia, di amiche, fidanzato e palestra! 
Qualche volta mi avete anche chiesto cosa faccio o che esercizi eseguo per tenermi in forma onestamente su questo non mi sento di esservi di aiuto, perchè io stessa sono seguita da persona trainer, per correggere i miei esercizi. 
Negli anni passati, non usavo un accessorio che poi è diventato indispensabile, il reggiseno sportivo! Purtroppo però essendo prosperosa i miei allenamenti a fine serata diventavano massacranti con grandi segni da "strofinamento" e una volta un ferretto mi ha davvero ferito gravemente da far uscire il sangue! Così .. decisi di usare il REGGISENO SPORTIVO, per chi crede che schiacci il seno e lo rende ancora più piccolo dico che non è vero e per di più una vera mano santa per sentirvi totalamente a vostro agio!
Quello di cui vi parlo oggi è dell'azienda iron-ic Io ho ricevuto un bellissimo top rosso, davvero elegante e femminile ed ho scelto la taglia S 
Penso che l'attività fisica sia fondamentale nella vita di una persona ma per farla al meglio occorre essere comode, e soprattutto noi donne a proprio agio con il nostro corpo, questo top migliora la prestazione e incrementa la concentrazione, resistenza e precisione.
Da sempre sport e tecnologia sono un binomio legato tra di loro, in cui parallelamente all'evoluzione sportiva va di pari passo la crescita della strumentazione dell'atleta. Ironc-ic propone i suoi capi in tessuto EXPYRA ultraresistente in grado di far traspirare la pelle! 
  • La sua fibra leggera pesa poco ma mantiene le sue caratteristiche nel tempo anche dopo diversi lavaggi. 
  • Altamente traspirabile, favorisce il passaggio dell'umidità






Sono estremamente entusiasta del comfort e del colore, e quando l'ho utilizzato in palestra non ho avuto nessun tipo di problema! Insomma ragazze, per me è un accessorio irrinunciabile anche se si fa solo una piccola corsa al parco!































Vi lascio il link dove potete trovare tutta la linea sport:

https://www.facebook.com/ironicsport



Un bacio grande Love nail art <3

Commenti

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir