lunedì 1 settembre 2014

BALBCARE: La manicure brasiliana a casa tua!



Ciao a tutte ragazze e ragazzi! Questa volta guardate bene, leggete attentamente...perchè vi presento la MANICURE BRASILIANA! Si si ...avete capito benissimo! Nooo, non sapete di cosa si tratta? Allora guardate il video e scoprirete tutti i segreti...


Come si vede dal video, è possibile semplificare la manicure ed avere 6 prodotti in 1 per un trattamento lussuoso da spa, semplicemente a casa tua o per le tue clienti, risparmiando tempo e dando un risultato ottimale, oltre che apportare originalità e novità nei trattamenti stando sempre di pari passo con le richieste del mercato. 
Quando si va in vacanza all'estero si provano questi trattamenti, e poi ritornati in Italia, nessuno li offre, da oggi invece è possibile! 
Eniinails ha reso possibile tutto ciò attraverso il kit di Balbcare www.eniinails.it/shop-online/balbcare con cui è possibile fare la mancure ( o scegliere il kit pedicure) e fare il trattamento a casa propria. 
Perchè innovativo? 
Perchè contiene 7 principi attivi e un ph neutro, che renderanno mani e piedi profondamente e perfettamente idratati, io sono rimasta molto colpita anche dal profumo della crema, e l'idratazione soprattutto post vacanze ha rigenerato le mie mani.
I 7 PRINCIPI ATTIVI:

  • Tea Tree - albero australiano dalle proprietà antisettiche
  • Polymer R236 - fornisce un'eccellente base per tutti i tipi di smalto, smalto semipermanente e gel.
  • Emolliente - ammorbidisce le cuticole
  • Hamamelis - lenitivo naturale
  • Calcium - nutre le unghie dannegiate
  • Keratine - favorisce la crescita delle unghie, le rende più forti e sane
  • Allantoine - agente antinfiammatorio e cicatrizzante naturale
Il suo costo è basso, euro 4.90

Una confezione di BalbCare Manicure contiene:

- un paio di guanti con emulsione
- una lima
- un bastoncino d'arancio
  
TEMPO DI POSA: DAI 7 AI 10 MINUTI ( mi scuso perchè nel video non avevo letto bene e ho detto 5/10 minuti, io l'ho tenuto 5/6 minuti e il risultato è stato favoloso!) 

Questo trattamento fa risparmiare il tempo a Voi e alle Vostre clienti, lavorando in modo igienico e senza alcun utilizzo di creme,  oli curativi, delle vaschette e sopratutto dell'acqua, che riduce completamente il rischio di contaminazione da onicomicosi ed altre infezioni ungueali.

Inoltre la pratica CONFEZIONE MONOUSO creata SOLO PER OGNI SINGOLA CLIENTE, è adatta alle Signore che non rinunciano ad un momento di pura bellezza. 


I passaggi da eseguire: 
- limare le unghie della forma desiderata
-applicare il guanto ricco di crema e lasciare agire
-aprire la punta della dita e procedere con il bastoncino d'arancio a spingere indietro le cuticole
-togliere il guanto e massaggiare fino al completo assorbimento 
-applicare base coat e colore 

Un'altra cosa positiva che ho notato è stata la stesura del colore e la sua durata, molto più del solito intorno ai 6 giorni senza scheggiature e molto più omogenea sull'unghia. 
Insomma ..... assolutamente da provare! 


Per qualsiasi chiarimento commentate risponderò subito! se lo avete già provato fatemi sapere invece cosa ne pensate! 
Un bacio Love nail art <3




2 commenti:

  1. oh mio dio ! lo compro subito!

    RispondiElimina
  2. Provato qualche giorno fa... le mani sono morbidissime e profumate anche a distanza di giorni... non devo neanche mettere la crema idratante... grazie per avermelo fatto conoscere

    RispondiElimina