mascara volume Yves Rocher



Ciao a tutti! Come promesso eccomi con la seconda parte della review dedicata a Yves Rocher, vi avevo anticipato nel post precedente ( per chi non ha letto l'articolo e visto gli swatch degli smalti trova il collegamento qui------> http://love-unghie.blogspot.it/2014/09/bellezza-naturale-e-cosmetica-yves.html ) che oltre agli smalti era presente anche un mascara volume, di cui vi parlo nello specifico qui. 
Premetto che erano presenti anche dei campioncini in bustina di profumi, a me sono piaciuti molto, ma il profumo è davvero qualcosa di molto personale e che varia anche in base all'acidità del ph della pelle quindi non mi sento di consigliarvi un "odore" in particolare perchè ciò che potrebbe stare bene o piacere a me non potrebbe essere altrettanto per voi.
Detto ciò ... ecco il mascara! 



Come si vede dalle immagini è un flaconcino molto grande con ben 9ml di prodottoe lo scovolino è molto ampio con molte setole per dare massimo volume alle ciglia! E' possibile trovare  questo mascara in tre colori : 
- nero
-marrone
-blu
e anche nella versione waterproof nero. 
Le ciglia sono separate perfettamente e non rilascia grumi, la durata è stata ottima per tutta la giornata e non ho ritrovato la famosa "polvere" del mascara sotto gli occhi, quindi non secca le ciglia e questo diminuisce la loro caduta e lo sfoltimento. Ideale per tutti i giorni oltre che nei make up importanti perchè davvero di buona qualità, il suo costo è di  14.95 ma si trova quasi sempre in saldo o in offerta intorno ai 9.95 euro. 
Il mio consiglio è quello di acquistare sotto consiglio di una rappresentante che vi può illustrare al meglio come approfittare delle offerte o dei piccoli set che offre yves rocher per avere i prodotti che usate di più al minimo prezzo. 

Ho realizzato uno step by step di trucco occhio giornaliero e si può notare bene come a make up terminato questo mascara ha esaltato il mio sguardo contornando le ciglia di nero senza dare l'effetto della bambola Dolly! ^_^ 
Insomma sono molto soddisfatta, e lascio i link di una consigliera  Yves Rocher molto preparata a cui potrete chiedere tutte le info, effettuare ordini e inoltre informarvi su come entrare a far parte dell'azienda, iniziando a guadagnare senza spese! 
Un bacio Love nail art <3 


Per qualsiasi info scrivetemi risponderò volentieri a tutte le vostre domande! 

Commenti

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir