Robynails: Rivoluzionario 1Step!


Ciao a tutte ragazze! Ancora una volta un semipermanente ...ancora una volta un one step! Ma ci sono prodotti e prodotti.. io cerco di parlarvi sempre di qualità e professionalità  e qui.,.ce ne sta davvero tanta! 
Questo 1 step di Robynails è stato semplicissimo applicarlo, proprio come uno smalto! 
Con una corposità e coprenza incredibili che hanno reso l'applicazione semplicissima senza primer ne base ne top coat ! Durata? 3 settimane piene! 
Rimozione? soak off al 100% !!!!! 
Ok, ok non ci state capendo niente ...rallento un pò e vi spiego per bene tutto! 



RobyNails è leader nella produzione e distribuzione di prodotti professionali per la ricostruzione unghie e la nail art. Presente su tutto il territorio nazionale con 27 concessionari esclusivi e con distributori internazionali nei principali Paesi Europei.

Specializzata nella ricostruzione e decorazione unghie, sempre tesa alla ricerca delle proposte moda più di stile, RobyNails offre l’elevata performance della più avanzata tecnologia gel con “The Original RobyNails System”, che racchiude in sé caratteristiche notevoli: sono gli unici gel che non richiedono limatura, autolivellanti e automodellanti, senza strato di dispersione, non lasciano residui da ripulire e assicurano un risultato perfetto in ogni dettaglio, con una brillantezza elevata e un'ottima durata nel tempo.

La formazione professionale rivolta agli operatori del settore rappresenta un ulteriore punto di forza di RobyNails, che offre un percorso formativo esclusivo tramite la struttura formativa O.R.A. – Original RobyNails Academy, con sedi in tutte le principali città.


Io ho avuto il piacere di provare questo è il 1-step di RobyNails uno smalto semipermanente di facile applicazione, con un pennellino molto pratico con setole spesse che si adattano perfettamente all'unghia. Il colore è pieno già alla prima passata e in soli 30 secondi polimerizza in lampada led! 


Io ho applicato il classic red e come potete vedere ha un effetto luminosissimo! 
Vediamo subito i passaggi da effettuare : 
1. opacizzare l'unghia con Slim buffer
2. Pulire l'unghia con magic Cleanser e aspattare che asciughi completamente
3. applicare uno  strato del colore desiderato e polimerizzare in lampada led 30 sec o in lampada uv 2 min,
4. se necessario applicare un altro strato di colore

Consigli di Love nail art : 
essendo un prodotto resistente e corposo già di suo non necessita di strati spessi di prodotto, anzi una passata sottile ad ogni passaggio eviterà di creare bolle d'aria e che il 1 step duri meno! 

RIMOZIONE: 
Il prodotto aderisce all'unghia naturale senza primer ne base e top coat pertanto è soak -off al 100% quindi la rimozione è semplicissima e vi sorprenderà! 

1. Limare delicatamente lo strato superficiale del 1 step
2. Usare il gel polish remover o nelle nail wraps o nella vaschetta.

Se si desidera , effettuare una nuova applicazione di colore 


Ora che avete scoperto il mio segreto... cosa volete ? 
beh lo so io... tutti i link dove poter trovare Robynails 

In più vi lascio al loro video applicazione! 
Baci Love nail art <3 







Commenti

  1. Wow davvero interessante grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per chi è alle prime armi è un prodotto fantastico e facilissimo da applicare e rimuovere ^_^

      Elimina
  2. io pur facendo come illustrato non riesco a rimuovere il one step se non raschiandolo con la limetta e rovinando l'unghia..mi sai dire come mai e se c'è un altro modo per toglierlo? grazie e ciao

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir