Sanawell: prodotti e rimedi naturali



Ciao a tutte ragazze! Diciamo che questo articolo è un pò tutto rivolto al popolo femminile, ma dato l'alto numero di makeup artist maschi che iniziano a mostrarsi sempre di più anche sul web, mi rivolgo anche a loro. 
 Il brand Sanawell è molto particolare, infatti non tratta di trucco normale... ma make up bio, che rispetta salute e natura! 
Ed ecco che adesso ho l'attenzione di tutte! :D 

Infatti da molto tempo non si bada più al prodotto più commercializzato, ma per fortuna alla qualità, e soprattutto molte hanno imparato anche a leggere l'INCI dell'etichetta. 
Sanawell è certa che i prodotti naturali siano una valida alternativa ai farmaci e attraverso validi consulenti del benessere ha ideato la linea Sanawell, a passo con i tempi e le tendenze, ma sempre nel rispetto dei suoi obiettivi iniziali di salute attraverso metodi naturali. 

Infatti spesso potete leggere sulla mia pagina facebook, i loro interessantissimi articoli con risposta alle domande più frequenti e soprattutto i benefici che alcuni elementi naturali possono apportare.




Io ho avuto il piacere di provare tre prodotti make up della loro linea: 

  • Matitone correttore Bio - beige/rosa pesca
  • matita occhi bio- nero
  • matita contorno labbra trasparente anti sbavature




La matita correttore Bio è molto più conosciuta nella sua versione classica in stick, ma onestamente per alcuni tratti del viso, ho trovato che fosse molto più pratica nella versione "matitone". 
Come sapete sono una truccatrice di professione e quindi mi capita spesso di dover correggere delle imperfezioni della cliente e non importa la quantità di prodotto che viene applicata , ma la qualità e come viene soprattutto sfumato il prodotto. 
I risultati sono stati davvero molto belli , oltre al fatto che non ho riscontrato allergie proprio perchè un prodotto bio! 
Poche sanno che rispetto ai normali correttori questa forma a "matita" permette di aggiustare liberamente l'arcata sopraccigliare quando si fanno dei ritocchi alle sopracciglia, e il risultato è molto naturale.

Il colore Beige/Rosa Pesca con la sua mina molto morbida è molto sfumabile e permette appunto di bilanciare i toni della pelle . 

Sanawell consiglia:  applicare il correttore dopo il fondotinta dove necessario, sfumando accuratamente con le dita; se le imperfezioni sono evidenti, si consiglia di applicare il correttore sia prima del fondotinta che dopo, avendo sempre accortenza di sfumare bene in prodotto.



La matita occhi Bio -nera  è un prodotto versatile, quasi tutte utilizziamo nel nostro beauty case una matita nera proprio perchè mette in risalto ma bellezza degli occhi, questa finalmente da la possibilità di poter essere utilizzata davvero da tutte anche quelle che hanno gli occhi più sensibili, che lacrimano spesso o portano lenti a contatto. Infatti la sua composizione di ingredienti vegetali biologici, assicura un tratto definito ma delicato al tempo stesso con un effeto kajal! 


Semplicissima da utilizzare mi ha garantito uno sguardo sexy per tutto il giorno! 




Ma veniamo adesso ad un'altra piccola "chicca" che poche conoscono... ma mi chiedete sempre... 
<< Come faccio a far durare il rossetto più a lungo, senza sbavature? e senza che sembri che abbia appena mangiato un barattolo di marmellata a fragole?>> 

beh la  risposta è semplice.. un'applicazione di matita prima del rossetto.. ma non una matita normale, una Matita contorno labbra trasparente anti sbavature .



Questa particolare matita crea un film che non permetterà al rossetto di debordare e aiuterà a donare la forma ideale e definita delle labbra. 

Può essere usata anche come "lucidante" per le sopracciglia quando si definiscono e si riempiono i vuoi mancanti. 

Sanawell consiglia: per donare risalto e definizione alla forma delle labbra
  • labbra asciutte e naturali
  • definisci la forma tracciandone un contorno esterno segna il limite con un tratto omogeneo, evidenzia l'arco di cupido
  • sfuma il tratto verso l'esterno in modo da rendere il contorno ancora più evidente
  • goditi la definizione delle labbra al naturale oppure applica il tuo colore preferito.

Uso per avere le labbra più carnose: 

  • inizia dalle labbra al naturale
  • segna un piccolo tratto nella zona centrale mediale delle labbra, sia sopra che sotto
  • sfuma con le dita per ottenere un effetto morbido
  • applica o un balsamo labbra o un gloss trasparente che lasci intravedere la sfumatura






Spero che ancora una volta i miei consigli siano stati utili. Vi lascio i link del sito Sanawell dove potete trovare tutta la loro linea di salute e natura! 

http://www.sanawell.it/, mentre a questo link trovate direttamente le matite di  cui vi ho parlato http://www.sanawell.it/17-linea-make-up
 http://www.sanawell.it/17-linea-make-up 

 www.benesseredacondividere.it 
Qui trovate la loro pagina facebook dove resterete sempre aggiornate
e se vi va potete dare un’occhiata al loro blog aziendale www.benesseredacondividere.it dove potrete leggere molti consigli e informazioni su salute e bellezza naturale, e potrete anche iscrivervi al feed del blog così da ricevere gli articoli direttamente via mail.

Vi lascio un bacio e fatemi sapere cosa ne pensate! 
baci Love nail art <3 

Commenti

  1. Davvero interessante questo articolo... Ho provato tantissimi correttori e sono sempre alla ricerca di quello giusto per me (avendo problemi di melasma alla pelle che purtroppo si scurisce con la luce) ... La matita contorno labbra antisbavature quella non è facilissima da trovare, in quanto non tutte le case lo producono... Grazie Love <3 :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono due prodotti da provare secondo me e il costo non è eccessivo !

      Elimina
  2. Non conoscevo quest'azienda ma i prodotti sembrano ottimi

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir