venerdì 24 aprile 2015

BEAUTY SPACE NAILS : TANTE NOVITA'


Ciao a tutte ragazze e ragazzi parlo sempre di semipermanenti , sopratutto negli ultimi post,.. un pò per esigenze di collaborazioni aziendali (spesso decidono loro su cosa puntare e inviare) e poi perchè ritengo che la richiesta ultimamente sia incentrata maggiormente su questo prodotto.
Ma, è pur vero che semipermanente e gel sono diversi, le applicazioni sono diverse e il risultato ovviamente è diverso! 

Questa volta vi parlo di un'altra azienda validissima, infatti sapete che sono sempre alla ricerca del miglior rapporto qualità /prezzo e il brand in questione è Beauty space nails!

Questi sono i prodotti che ho ricevuto dall'azienda: 
1. primer non acido ultrabond
2. gel monfasico 
3.gel per copertura turchese 
4. gel per copertura 04 thermico rosa/bianco
5. gel per copertura 025 viola andromeda

Per prima cosa sapete come la penso su ricostruzioni e copertura e cioè che non bisogna improvvisarsi ma conviene essere preparati con un corso base ed esercitarsi su mano finta prima di iniziare a lavorare sulle persone, perchè ci sono tanti fattori e rischi da tenere in considerazione e si possono arrecare dei seri danni alla persona! 

Detto ciò vi spiego un pò e vi faccio vedere queste piccole meraviglie ! 


Partiamo da questa piccola meraviglia... dalla prima foto su facebook questo colore ha riscosso un grandissimo successo! Non solo per il colore ma per il suo effetto Diamond è lo 025 Viola Andromeda! 
I gel sono confezionati in un vasetto con tappo e carta protettiva in maniera che quando chiudete il prodotto non avete problemi di fuoriuscite. Si stende molto facilmente e già dalla prima passata è coprente . Polimerizza in lampada led 30/ 60 sec. In lampada uv 2 min.




In queste due foto invece c'è un gel thermico, il Beauty space nails n°04 Thermo rosa/bianco! 
Il fatto che abbia un contrasto così netto rende il prodotto davvero fantastico! L'ho applicato insieme al primer e al monophase per una ricostruzione e il risultato è stato davvero incredibile! 



L'allungamento con il monofasico è stato davvero semplicissimo e il prodotto che non cola sulla cartina da la possibilità di creare anche strutture estreme come la richiesta della mia cliente. 

Un'altro colore amatissimo è il turchese Tiffany questo è il n° 62 

molto presto vedrete e troverete nella mia pagina facebook altri lavori ispirati a questi colori... quindi Stay tuned!! 


Il primer l'ho utilizzato anche dopo la preparazione dell'unghia per l'applicazione del semipermanente e ho riscontrato una massima aderenza e quindi una durata maggiori dei prodotti! 

La mia votazione è 10/10! 

Quindi non mi resta che inserivi i link dove potete trovare tutto!! 

Lo shop on line lo trovate qui-------> http://www.beautyspacenails.com/

mentre sulla pag facebook potete restare sempre informate 

fatemi sapere se già conoscete questo brand o se siete curiose di provarlo! 
Baci Love nail art! <3 







Nessun commento:

Posta un commento