Isadora: metti a nudo la tua bellezza!



     Ciao a tutte pupette! Sapete che appena esce qualcosa di nuovo Gabriellina arriva subito con un post per parlarvene.. e si so pure che restate incantate dai super make up che girano per il web, con occhi super truccati e applicazioni di ciglia finte.. okok avete ragione! 
Anche io ci sbavo! Ma alla fine noi siamo donne normali che usano un trucco normale, insomma sono in alcune circostanze decidiamo di diventare delle star e percorriamo il tappeto rosso! 
Siamo donne che si truccano ogni giorno, velocemente e poco per l'ufficio, per accompagnare il bimbo a scuola o per andare noi a scuola.. o semplicemente per il caffè con le amiche. E allora ? Il nostro motto dovrebbe essere quello di "METTI A NUDO LA TUA BELLEZZA!" 

Finalmente un'azienda che quando fa uscire una "novità" lo fa con il giusto criterio chiedendo anche pareri sui colori al consumatore, sto parlando di ISADORA
Ok vi spiego meglio... 

Isadora nasce dalla casa madre svederese Invima AB che ha poi lanciato il marchio "Isadora". Dagli anni '80 infatti l'azienda ha sempre ricercato il rapporto qualità /prezzo cercando di innovare il packaging , i colori e soprattutto la qualità dei prodotti. 
Ecco come è nata Isadora! Da oltre 30 anni azienda leader tra le più amate ed apprezzate in tutto il mondo soprattutto per la qualità dei prodotti! 
Ma veniamo un pò ai dettagli...cosa hanno...

Gli articoli vanno dai prodotti per il viso (compresi occhi e labbra) a quelli delle unghie, fino alle fragranze e accessori.
Tra le novità di cui vi parlavo , c'è la linea Nude Essential! 

Il Nude non passa mai di moda , anzi la naturalezza è tra le cose più ricercate in un make up, apparire con un aspetto curato, semplice con leggeri tocchi di colore che esaltano sguardo o labbra, rendendo anche l'incarnato più uniforme. 
La palette Eye color bar è tutto quello che occorre per avere il tocco opaco per uno sguardo elegante e luminoso, con una texture morbida ma assolutamente professionale e a lunga tenuta! Inoltre senza profumo dunque anallergico oftalmologicamente testato! 
Prezzo 28.90

Altra piccola "chicca" è il rossetto PERFECT MOISTURE LIPSTICK una piccola coccola per le labbra che dona massima idratazione, a media coprenza ma con una lunga durata! Texture cremosa antisbavature dona il massimo comfort. 
Prezzo 17,99




Qui invece abbiamo i TWIST -UP MATT LIPSTICK ! Un nuovo rossetto matt dalla consistenza morbida e leggera, che non secca le labbra grazie alla presenza dei suoi ingredienti : fiori della papaya e orchidea, che dona un colore intenso e labbra morbide e vellutate! 
Prezzo 18,90


TWIST-UP BLUSH AND GO per essere sempre al Top in ogni momento! 
Un leggero tocco di colore per completare il make up p donargli in qualsiasi momento quel tocco in più di eleganza e cura per i dettagli. 
Prezzo 25,80

E poi ci sono loro.... ed ecco che parte una specie di musichetta dietro di me... TADA TA DAAAAA! 
HIhihiuhihihi 
Insomma ragazze sono una delle linee di smalto più belle presenti in commercio e soprattutto i WONDER NAIL WIDE BRUSH sono ipoallergenici a lunga durata ed esaltano i colori pastello in vista della bellissima primavera! 
prezzo 13,80

E voi come siete ? Un pò Moira Orfei... oppure esaltate la vostra bellezza in modo naturale senza rischiare allergie? 
Io scelgo ISADORA! 
Baci a presto 
Love nail art <3 




Commenti

  1. ciao,che belli questi prodotti, non ho mai provato questo marchio ma mi incuriosisce moltissimo, i prezzi però trovo siano un po' altini, :)
    è la prima volta che passo sul tuo blog, lo trovo molto carino e interessante, ti seguirò con piacere , passa a trovare anche il mio blog se ti và, bacioni, lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Lisa, passo molto volentieri anche io da te, si effettivamente i prezzi sono un pò altini ma li trovi in Farmacia quindi creati appositamente per chi ha allergie ^_^ credo sia questo il motivo! ma il risultato che offrono è molto bello!

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir