Nailympics Italia


Ciao a tutte ragazze e ragazzi! Si è da qualche giorno conclusa una delle Fiere più belle, Roma International estetica in cui si sono tenute anche le famosissime Nailympics Italia, una vera e propria competizione tra professionisti del settore, che ci svela sempre tantissime novità! 
Oltre alla presenza di aziende prestigiose, ragazzi e ragazze dal talento unico, anche riviste di settore come Unghie & bellezza, e   Love nails erano presenti per questo attesissimo "scontro". Ma questa volta mi dedico ad una vittoria inaspettata di un giovane trentottenne, parte integrante dello staff di Clarissa nails, che aspettava il momento giusto per mostrare tutta la sua bravura, e questa volta la medaglia finalmente è arrivata! 


Antonio Sacripante, nail artist di fama mondiale presente nei più importanti backstage delle sfilate di Milano e New York, trainer internazionale di NailHarmony, CEO di NAILS&BEAUTY, è stato il pigmalione che ha introdotto in Italia la manifestazione Nailympics e, anche per quest’anno, è stato  per la terza volta consecutiva organizzatore, coordinatore e promotore dell’evento di nail art più rivoluzionario del globo.
Ogni anno c'è sempre un tema diverso e quest'anno nell'aria c'era aria di sogno.. di magia di posti incantati e il tema è stato Alice nel paese delle meraviglie.
Marco Massarelli ha partecipato nella categoria French Twist e come dicevo... il primo posto è arrivato! 


Beh visti i lavori che realizza Marco e chi ha la possibilità di andare al suo  Centro estetico NONSOLOSOLE  può provare qualsiasi trattamento estetico e coccolarsi con una manicure professionale, sa bene di cosa parlo! Ma per chi  ancora non lo conosce ecco qui una "carrellata" di lavori ! 











Infine vi lascio con l'immagine più suggestiva del fine gara per Marco... quando è salito sul podio! 
L'adrenalina era ai massimi livelli, ma chi si dedica a questo lavoro sa quanti sacrifici si devono fare ed essere i primi significa conoscere alla perfezione il proprio lavoro, senza improvvisazione ma con il continuo studio di questa fantastica arte, sia nella struttura che nel designe! E Marco rientra in pieno in questa caratteristiche! 
Quindi non mi resta che dire CONGRATULAZIONI MARCO! continua così! E consiglio a tutte di passare al suo centro ! In basso trovare tutti i link e riferimenti! 
baci Love nail art <3

Il profilo dove potete aggiungere Marco:
E qui dove potete trovare il suo centro: 

Mi raccomando restate sintonizzate sulla sua pagina per scoprire molte novità che ci sono nell'aria...  
baci baci! 




Commenti

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir