lunedì 9 febbraio 2015

Siero di Vipera: crema giorno e notte



Ciao a tutte ragazze! Da sempre siamo alla ricerca di una pelle perfetta, un modo per fermare il tempo, per avere una pelle sempre idratata capace come per magia di uniformare l'incarnato, donargli un aspetto luminoso e soprattutto che riduca i segni del tempo. 
Beh in commercio ci sono tantissime creme che mirano a questo obiettivo, e ognuna poi sceglie quella che più si avvicina alle proprie caratteristiche, ma sapete anche che a me piace proporre qualcosa di innovativo, di settore specifico nel campo dell'estetico, che non promette solo... ma mantiene anche le promesse! Così da un pò di tempo sto provando la crema Siero di Vipera!



No ragazze non hanno preso la suocera e l'hanno  triturata nel barattolo.. siamo un attimo serie! :D 


Da molto tempo il siero di vipera è stato usato come ingrediente base per trattamenti viso antirughe, donando un effetto lifting rigenerante e revitalizzante.
Ma non bisogna pensare che la crema sia adatta solo alle pelli mature, infatti la sua formulazione dona luminosità e idratazione anche a quelle giovani che ne riceveranno un grande beneficio! Il concetto prevenire è meglio che curare è sempre dietro l'angolo! 

Io non ho rughe, ma di anni tra un mesetto ne faccio 33 ed onestamente ho notato che l'incarnato è molto più radioso, il makeup aderisce e dura di più, e dei piccoli inestetismi di espressione che si creavano soprattutto intorno agli occhi.

La confezione è grande 50ml e il packaging è molto glamour in bianco e nero. La crema stessa è molto profumata, gradevole, soffice al tatto e si assorbe rapidamente dando una sensazione di freschezza. 

Modo d'uso:

Applicare tutti i giorni dopo un accurata detergenza con latte e tonico. Stendere la crema delicatamente con piccoli massaggi circolari. (ne occorre davvero poca non c'è bisogno di prelevarne una grande quantità). 
Il massaggio stimola l'apertura dei pori della pelle, ed esalta le pecularità dei principi attivi del prodotto. Il prodotto può essere usato sia di giorno che di notte, solo per la notte si consiglia un quantitativo maggiore. 


BENEFICI: 
  • Rivitalizza e rigenera la pelle 
  • Ideale come crema anti-age
  • Illumina e unifica il tono della pelle
  • Idrata in profondità
  • Ridice visibilmente le linee di espressione attenuandole
  • Adatta a tutti i tipi di pelle
  • Ideale per il giorno e la notte

Per altre info e per acquistare vi lascio i link dell'azienda, per me i risultati sono davvero ottimi! 
Qui la pag facebook per essere sempre aggiornate sulle promozioni e novità:
Qui invece trovate il sito internet: 
fatemi sapere se la conoscete o ne avete sentito parlare! Baci Love nail art <3 





6 commenti:

  1. wow non conoscevo questa crema ma sembra davvero ottima :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e lo è davvero se ne hai la possibilità provala perchè fa davvero miracoli!

      Elimina
  2. crema favolosa l'ho provata e me ne sono innamorata anche io! la ricomprerò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta di sapere che anche altre persone hanno avuto benefici come me! grazie mille!

      Elimina
  3. ne ho sentito parlare, ma tu mi hai incuriosito molto.. vado sul sito, grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se hai modo di provarla, sono sicura che ti stupirà! davvero tra tutte quelle provate questa mi ha dato subito un bellissimo effetto!! ^_^

      Elimina