Il Kuoio: borse e accessori in pelle


Ciao a tutte ragazze e ragazzi, già vi ho parlato del marchio il kuoio, e della bellissima borsa ricevuta un pò di tempo fa, ma in questo periodo in cui ho avuto modo di indossarla, mi sono resa conto ancora di più della sua praticità, ma soprattutto della sua qualità! (potete vedere la vecchia review qui---> http://love-unghie.blogspot.it/2014/11/il-kuoio-borse-made-in-italy-di-alta.html)


E' lussuosa e infinitamente chic, una borsa per tutti i giorni con una pratica tracolla, il designe del brand il Kuoio mette in mostra tutte le qualità della pelle con la pratica apertura davanti e rifiniture impeccabili che si è rivelata un'aggiunta versatile e senza tempo alla mia collezione.


Le pratiche tasche interne e scomparti a chiusura lampo, tra cui una nella parte esterna, verso il corpo, che permette di riporre gli oggetti in maniera pratica, ma in tutta sicurezza.


La qualità della pelle ha superato anche la "prova neve" e pioggia, infatti come si vede dalla foto è impeccabile, non si è nè macchiata nè rovinata! 
Insomma è l'accessorio vintage perfetto per le donne moderne che lavorano,giovani e dinamiche! 

Questo è uno degli outfit con cui l'ho indossata, che ne dite ? Vi piace? 
A presto con qualche suggerimento su come pulire le borse  e la cura per tenerle sempre al meglio!
Spero di esservi stata ancora una volta utile con tutte le info e vi ricordo che potete visitare il loro sito internet http://www.ilkuoio.it/ dove sarà possibile trovare l'intera gamma di prodotti. O restare sempre aggionati attraverso la pagina facebook https://www.facebook.com/pages/IL-Kuoio/360276090670549?fref=ts
Seguite l'azienda anche sul profilo Twitter ----- > https://twitter.com/ILKUOIO 
Baci Love nail art <3




Commenti

  1. Mi piace tantissimo questo outfit come sempre riesci a stupirmi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tesoro, ero molto semplice e la borsa davvero molto pratica

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir