Revitalash: bellezza naturale alle tue ciglia


Ciao a tutte ragazze! Finalmente dopo ben 30 giorni di utilizzo posso parlarvi del tanto atteso brand Revitalash
So che moltissime sono curiose di sapere... così come hanno iniziato a girare voci che il prodotto fosse nocivo, beh per prima cosa l'ho usato e non ho avuto nessun tipo di problema, pur essendo una persona miope che porta occhiali e lenti a contatto! 
Premesso ciò, il prodotto è stato "inventato" dal Dr Michael Brinkenhof ,oculista Californiano, il quale aveva constato che un medicinale per curare il glaucoma, facesse aumentare nei pazienti la crescita delle ciglia, per aiutare sua moglie dopo un ciclo di chemioterapia, ha realizzato questo preparato cosmetologico di nome Revitalash!

Diversi studi hanno dimostrato l'effecacia del prodotto utilizzato ormai anche da molte donne dello spettacolo! 



L'applicazione è davvero semplicissima, infatti occorrono pochi secondi la sera, sugli occhi perfettamente struccati, basta stendere un velo come un comune eye liner ed il gioco è fatto! 
Inizialmente sembra non cambiare niente, ma il prodotto aumenta naturalmente la crescita, infatti i primi miglioramenti e infoltimenti li ho notati nelle ciglia inferiori. 
Dopo 30 giorni (ma devo dire che non sono stata proprio costante tutte le sere, qualcuna l'ho saltata :P) il risultato è questo che vedete nella foto in basso! 






Nelle foto di lato è possibile vedere i primi momenti dell'applicazione, le foto sono state scattate all'inzio e a distanza di qualche giorno durante appunto l'utilizzo. Ed è possibile vedere il pennellino sottile e la facilissima applicazione.
Consiglio di provarlo assolutamente, e ripeto che non ha causato nessun tipo di danno pur portando gli occhiali, felicissima del risultato, il mio voto è assolutamente un 10/10!! 


Potete trovare il siero ciglia e tutti gli altri prodotti della linea Revitalash ---> http://www.revitalash-italia.it/contatti.php
O guardare la pagina facebook per essere sempre aggiornate su tutte le novità, https://www.facebook.com/pages/RevitaLash-Italia/1408987229367275?sk=timeline 
fatemi sapere se lo avete provato e cosa ne pensate! 
Un bacio Love nail art <3 














Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir