Nail Polish Mercedes - Benz



Ciao a tutte ragazze! Guardate bene la foto in alto, è una collezione di smalti LCN firmata da Merces-Benz! 
Da diverso tempo il noto marchio ha lanciato oggettistica abbinata alle bellissime auto, ma gli smalti disponibili in tre soli colori, hanno catturato la mia attenzione, e sono sicura anche la vostra! 
Un rosso fiammante, un silver e blu metallizato ispirati alle carrozzerie delle note autovetture, ma saranno veloci, rapidi e lucenti come queste ultime? 
Il costo non è molto elevato ed è possibile acquistarli anche singolarmente a 10 euro l'uno, o prendere la confezione con tutti e tre i colori a 22 euro. 

Ma ciò che ancora non sapete è che questa splendida collezione si arricchirà di colori a mano a mano che usciranno i nuovi colori delle carrozzerie! 
Attenzione uomini... qui non pretendiamo solo la macchina , ma anche lo smalto abbinato! :D 


Ora andrò alla ricerca di questa piccola "chicca" e il mio findanzato non mi dirà certo di no, per uno smalto MERCEDES -BENZ! 


Quindi bellezze.... "Rock the road!" 
la bellissima linea la trovate in esclusiva sullo shop www.shop.mercedes-benz.com.
A presto Love nail art <3 



Commenti

  1. k coincidenza ankio oggi ho pubblicato un post sui smalti marcedes sul blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nazma! mandami il link del tuo blog che passo a leggere cosa hai scritto! ^_^ questa linea nn è proprio recente ma sono andata a vedere auto con il mio boy e ho visto questo connubbio. un abbraccio !

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir