Urban Nails Fashion: color glamour!



Ciao a tutti! ragazzi e ragazze! Come ormai saprete mi piace mostrarvi cosa MI piace e i prodotti con cui mi trovo meglio... qui vi parlo di Urban Nails Fashion. Nella mia pagina facebook da diversi giorni avete visto diversi colori di gel da copertura, o comunque lavori di ricostruzione qualcuno mi ha detto che le strutture erano davvero molto belle e ben fatte... beh la manualità si acquista con il tempo questo è vero...ma spesso si necessita anche del gel giusto! 
Questa linea che ho provato, devo dire che soddisfa pienamente tutte le esigenze di un onicotecnica, anche sulle unghie impossibili! ( chi mi segue su instagram sa di cosa parlo! ) Impossible is nothing!!! :D (se volete curiosare cliccate qui ) 
Insomma come sempre ne ho avuti di tutti i colori... ma i risultati sono stati sempre soddisfacenti. 
Passiamo ora ai prodotti: 

  • PREMIUM LINE SUPER BONDING PRIMER GEL
E' un Uv gel base a media /bassa viscosità per migliorare l'aderenza del gel da costruzione,perfetta aderenza ideale anche solo per  la copertura dell'unghia naturale come rinforzante. 

  • PREMIUM LINE SOFT ELAST
Uv gel costruttore con fibre di vetro, prodotto anallergico ideale davvero per tutti i tipi di unghie ed è strato studiato per adattarsi perfettamente al letto ungueale, ottimo per allungamenti con cartina e facile per effettuare il refill.

  • PREMIUM LINE SUPER GLOSS CLEAR
E' un sigillante che come definisce appunto il nome da un effetto gloss, molto luminoso all'unghia, per un risultato finale ottimo.

  • FRENCH POLAR WHITE
Per le amanti della classica french il "bianco latte" è un must! Questo è un Uv gel bianco a media viscosità davvero ideale per la manicure sposa! 

  • PREMIUM LINE BUILDER DIAMOND
Uv gel di struttura ad alta viscosità ideale per una perfetta curca C allungamenti etremi, casi difficili, ha una massima adesione e garantisce il risultato per oltre 4 settimane! 

  • UV GEL FINISH
Sigillante trasparente che protegge e dona un tocco di brillantezza al risultato finale 

  • BUILDER GEL CLEAR R PINK
Sono due gel di struttura una di colore chiaro, l'altro dal colore rosato, ideale per le french, a medio bassa viscosità, si adattano perfettamente all'unghia garantendo risultati impeccabili, ideale per ricostruzioni e refill. 

Nel video potete vedere anche i colori e le corposità di tutti i gel! 



Qui vi mostro qualche foto di ricostruzione su mano di prova e copertura ! 
Questi sono i colori e pensate che ancora devo mescolarli! 







Un bacio Love nail art <3 
Visitate la pagina di Urban Nails fashion ------> http://www.unfshop.com/it/
e la loro pagina facebook ----->https://www.facebook.com/uvgelunghie?fref=ts

Commenti

  1. Non conoscevo questo marchio mamma mia che colori straordinari! Complimenti!

    RispondiElimina
  2. é una linea davvero bellissima e i prodotti sono di massima qualità guarda il loro sito e ti consiglio davvero di provare i gel di struttura ! semplicissimi da usare !

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir