I signori degli anelli: quando i bijoux artistici incontrano la nail art
Ciao a tutti ragazze e ragazzi!A volte i gioielli prendono spunto dalle nail art... altre volte le nail art prendono spunto dai gioielli! Questa volta mi sono ispirata ad una linea originale di bijoutteria, quella dei " I SIGNORI DEGLI ANELLI" ... eh si! mi avete capito e soprattutto immaginata bene ...
Su su torniamo per un attimo seri... e parliamo di questi splendidi gioielli!


Il bracciale, anche questo di gran moda, richiama lo stile zebrato in una delle pietre, mentre nelle altre ambra, ametista e turchese scompongono e rompono gli schemi rendendolo ideale sia per l'estate che per l'inverno. Quel tocco glam in più che tutte cerchiamo!
La collana invece composta da un aggancio rigido è proprio una delle ultime mode, che prevedono collane a girocollo impreziosite di pietre grandi sui toni del nero e animalier. Ideale con giacche in pelle ma anche per smorzare un vestito troppo elegante in una serata casual!
Infine, ma non ultimi ...gli orecchini!
Colore ed eleganza, leggerissimi e portabili in qualsiasi stagione io li abbinerò alle sciarpe colorate vintage che amo mettere in inverno! ma inutile dire che su un costume in estate con i capelli legati vi daranno quel tocco in più!
Ora vi lascio al video tutorial della nail art abbinata all'anello!
e a qualche immagine ...
Ecco i link dove è possibile trovare tutte le info su "I signori degli anelli"
o sulla loro pagina facebook
Mi raccomando lasciategli un bel like!
baci a presto!
Love nail art <3
Commenti
Posta un commento