Petit Jardin: i segreti del benessere nei gesti quotidiani

Ciao a tutti! Oggi vi presento questa favolosa collaborazione con Petit jardin!
Per tutte quelle che lo vogliono sapere (perchè me lo chiedete sempre), in questo caso la collaborazione è stata gratuita ma ho acconsentito a pagare 10 euro al corriere per la spedizione, ma secondo il mio parere il contenuto della box e la qualità dei prodotti hanno reso questa offerta che mi è stata proposta ULTRA vantaggiosa!

Petit Jardin nasce nel 2009 traendo ispirazione dalla spettacolarità di madre natura, una perfetta sinfonia di colori, odori e forme che rende ogni angolo del nostro Paese una vera e propria cartolina d`ineguagliabile bellezza.
L'azienda ha immaginato un viaggio tra i giardini di Boboli, i mandorli in fiore della Valle dei Templi, le colline toscane, le fasce costiere liguri ed amalfitane, alla scoperta dei segreti della natura e della sua enorme potenzialità fitoterapica.
Realizzando così  “un piccolo giardino” che potesse racchiudere l`essenza di questo viaggio, i suoi colori più belli, le fragranze più inebrianti, le emozioni più intense per donare un’esperienza cosmetica indimenticabile all`insegna dell`efficacia e del benessere globale.
Amore, Passione, Rispetto, Ricerca e Qualità sono i punti di forza di questo brand, i pilastri sui quali è stata costruita la tutta la linea, una vasta gamma di prodotti cosmetici altamente performanti ed innovativi in grado di soddisfare ogni esigenza della tua pelle con “naturalezza” e “sensorialità”.

Ma passiamo subito alla fantastica box che è arrivata e quello che contiene! 

All'interno oltre tantissimi campioni sia femminili che maschili che anche se contenuti in bustine se riversati in piccoli contenitori formano dei veri e propri vasetti completi di prodotto, è presente anche un formato grande di crema per le mani miele e propoli dal profumo unico, e delle "sfoglie di sapone" da portare in borsetta! 

Come potete vedere non è una piccola confezione ma una SUPER BOX  di benvenuto che da la possibilità di scegliere liberamente la linea giusta e la crema perfetta in tutta tranquillità e farla provare anche al nostro compagno! 







Il kit di benvenuto contiene: 

 Una crema mani full-size da 50 ml
- Due graziose foglie di sapone da viaggio
- Una Personal Beauty Card con un buono di 
acquisto caricato di € 40,00

- Set da 12 bustine monodose uomo 
da 2 ml contenente:
Balsamo dopobarba
Crema uomo emulsione occhi
Crema uomo rigenerante

- Set da 12 bustine monodose viso donna 
da 2 ml contenente:
Gel illuminante occhi
Crema viso giorno
Crema viso notte

- Set da 4 bustine monodose 
da 5 ml contenente il Peeling purificante

- Set da 12 bustine monodose da 8 ml 
contenente:
Mousse vellutante
Doccia gel vitalizzante
Fluido rimodellante caffè verde

- Il catalogo PJ 2014 con tutte le novità ed 
opportunità di collaborazioni future










Al momento sto usando con immenso piacere la linea CORPO Anticellulite Caffè verde, una profumata crema che applico soprattutto la sera dopo l'attività fisica della palestra
, si assorbe subito e rilascia una sensazione di freddo che fa appunto intuire l'efficacia  del prodotto che agisce sull'epidermide. 
Ma per il mio viso ho trovato il peeling ideale! 


Pulisce in maniera delicata la pelle con i suoi microgranuli senza graffiare il viso, io ho una pelle molto sensibile e delicata e ogni volta che faccio un trattamento leggermente più invasivo mi ritrovo tutta rossa! Con questa crema invece no e il viso oltre ad essere idratato e molto più luminoso è pulito alla perfezione soprattutto intorno alla zona naso! 

Questa invece è una parte delle confezioni che sta provando il mio fidanzato, per il momento lui non parla... ma io la sua pelle morbida la sento eccome! Tutta da baciare! 
Vi aggiornerò a fine mese come ci siamo trovati con questi prodotti per il momento vi comunico che potete trovarli qui :
o visitare la loro pagina facebook

Vi abbraccio e per tutte le info basta che mi inviate un messaggio! 
Baci Love nail art <3




Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir