Mollon Pro professional nails


Ciao a tutti! Nei giorni scorsi sulla mia pagina facebook ho editato un video con il semipermanente Monophase Mollon Pro ovviamente anche le foto e il suo colore rosso vi hanno colpito e a distanza di una settimana, il mio colore è ancora qui sulle unghiette!


Non ho mai sopportato per tanto tempo il rosso sulle unghie mi viene sempre voglia di cambiare, ma in questo caso NO! Guardo e riguardo le mie unghie e mi piacciono sempre di più! Sarà che per strada mi guardavano e si complimentavano.... ma ha riscosso davvero un ottimo successo! 

Passiamo ora ai prodotti:
Ho avuto il piacere di provare il colore 04 Monophasic , il Dehydrator e il Remover.
L'applicazione come si evidenzia dal video è semplicissima, ovvio che l'unghia deve essere sempre preparata. 
Dilemma... cos'è la preparazione dell'unghia? 
Questa fase è fondamentale sia per rimuovere e pulire cuticole, che aggiustare e limare le lunghezze e appunto "preparare" l'unghia al prodotto che stiamo andando ad applicare.
Mollon Pro dopo questo passaggio, in cui io mostro l'opacizzazione dell'unghia per andare solo a rimuovere la superficie di grasso presente sulle unghie causata a volte anche solo da mani sudate, ha un prodotto semplicissimo e favoloso, il DEHYDRATOR ! 
Un liquido deidratante appunto, che prepara perfettamente l'unghia! Il gioco è fatto... potete applicare  il vostro colore! 
Ecco il video con tutti i passaggi: 

Rimozione: 

Altra novità del prodotto è che può essere rimosso in soli 3 minuti! Avete capito benissimo!! 
Basta bagnare un pads con il REMOVER e posizionarlo sull'unghia chiudendo bene la carta stagnola (io uso il kit professionale) e dopo pochissimi minuti lo smalto si sarà "aperto", con l'aiuto di un bastoncino d'arancio stacco via l'eccesso.
ET VOILA'! 
Unghie perfette e sane pronte per una nuova applicazione e un nuovo colore! 
Un prodotto da provare e da avere assolutamente! 
Ecco i link dove potete trovare tutta la loro linea! 
Vi lascio a qualche a foto ! Un bacio Love nail art <3 









Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir